mercoledì 15 settembre 2021

Binge Watching

Ben ritrovatə al consueto appuntamento del mercoledì. Questa settimana ho rispettato i piani che mi ero prefissata e ho visto in ambito film Film🎥🎬 Cruella (3) che mi è piaciuto, soprattutto per i numerosi riferimenti al cartone ma che non mi ha conquistato totalmente nonostante la Stone sia un'attrice spettacolare. Ho poi visto Captain America. Civil War. (4) che come la prima volta mi ha emozionato. RESTERÒ PER SEMPRE #TEAMCAP

Come serie tv 👀📺 ho proseguito la visione di What If...? e ho iniziato American Horror Stories, Only Murders in the Building e The Walking Dead. Parere in corso: la serie Marvel è carina, alcuni episodi meglio di altri ma godibile, AHSs ho visto il primo episodio e meh. Non aggiunge nulla alla serie principale però come intrattenimento mentre cucino fa il suo dovere. Infine OMB è carinissima. Il trio è ben congeniato e i misteri sono interessanti per cui fin'ora, tre episodi, è approvato. TWD appena iniziato non ho grandi commenti da fare.

Cosa guarderò?

Come serie tv 👀📺 proseguirò sicuramente con quelle quattro sopra citate. Non penso di riuscire a vedere altro.
 
Film🎥🎬 cascasse il mondo vedrò Sweet Girl, c'è troppo poco JM nella mia vita ultimamente. Proseguendo con il rewatch Marvel ora tocca ahimè a Wakanda, con Black Panther. Dico ahimè perché è il film che mi è piaciuto meno della serie.
 
Al prossimo aggiornamento! 

2 commenti :

  1. Di the walking dead mi manca la stagione 10 per poi vedere l'ultima... mi è piaciuta tantissimo ma alla fine si sta facendo nuocere... assai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, si oramai credo che sia arrivata alla frutta. E poi mi manca Rick!😭

      Elimina