mercoledì 22 settembre 2021

Binge Watching

Ben tornatə al mercoledì di ricapitolazione visiva e benvenuto Autunno🍂🍁. Questa settimana non è andata benissimo, la sera avevo davvero troppo sonno e come Film🎥🎬 sono riuscita a vedere solo Sweet Girl (2⭐) che non mi è piaciuto perchè gli intrighi farmaceutico-politici non sono proprio pane per i miei denti. MA HO VISTO JASON E TANT'È😍 

Come serie tv 👀📺 ho proseguito la visione di What If...? RISVOLTI INASPETTATI E STORIE CARINE, American Horror Stories CHE MI SEMBRA UNA TRASHATA CREATA AL SOLO SCOPO DI FARE SOLDI e Only Murders in the Building LEGGERINO E GODIBILE.

Cosa guarderò?

Come serie tv 👀📺 proseguirò sicuramente con quelle sopra citate. E mi vedrò Sex Education stagione 3. Come noterete non ho nominato TWD perché ho visto metà della prima puntata e mi sono addormentata. Credo che la terrò per quando non avrò più niente da guardare XD Inoltre, dopo varie riflessioni, ho deciso di guardare Squid Game anche se in coreano sottotitolato perché mi ricorda molto Alice in Borderland che ho adorato e quindi voglio provare a vedere com'é.
 
Film🎥🎬 proseguirò il rewatch Marvel con Black Panther, non penso di inserire altro perché so già che Sex Education ruberà tutto il mio tempo libero.
 
Al prossimo aggiornamento! 

Nessun commento:

Posta un commento