mercoledì 8 settembre 2021

Binge Watching

Ben tornatə. Come procedono le vostre letture e visioni? Io un po' a rilento sopratutto i Film🎥🎬 infatti sono riuscita a vedere solo Doctor Strange (5) che come la prima volta mi è piaciuto tantissimo. Non solo trovo che Cumberbatch sia perfetto per la parte, ma anche la storia di rinascita la trovo molto coinvolgente.

Per le serie tv 👀📺come anticipavo settimana scorsa ho terminato Cruel Summer (4⭐) che mi è piaciuta molto, ha avuto dei risvolti interessanti e il finale mi ha lasciato a sogghignare. Ho terminato anche La casa di carta(4⭐) anche se si tratta solo della prima parte di questa spero ultima stagione perché sinceramente credo abbiano un po' esagerato. Storia trascinata, effetti speciali a profusione e anche se mi ha coinvolto emotivamente direi che sono pronta a lasciarli andare. Sto proseguendo la visione di What If...? che per passare il tempo è molto carina.

Cosa guarderò?

Come serie tv 👀📺 sono un po' indecisa. Forse inizierò l'ultima stagione di The Walking Dead visto che oramai siamo alla conclusione e probabilmente vedrò Only Murders in the Building anche se è più probabile che prima vedrò American Horror Stories la nuova serie antologica con episodi stand-alone di AHS (in attesa di concludere anche quella). VOLEVO VEDERE NOVE PERFETTI SCONOSCIUTI MA HO DECISO CHE PRIMA AVREI LETTO IL LIBRO.
 
Film🎥🎬 anche qui non so bene a chi dare la precedenza però credo manterrò i due di settimana scorsa, Cruella e Sweet Girl, e come terzo proseguirò con i Marvel e ora tocca a Captain America. Civil War.
 
Al prossimo aggiornamento! 

 

Nessun commento:

Posta un commento