mercoledì 29 settembre 2021

Binge Watching

Ben trovatə all'ultimo appuntamento di settembre. Ho la sensazione che questo mese sia durato un'eternità, sarà che sono sempre di corsa. Ad ogni modo questa settimana sono riuscita a vedere nell'ambito Film🎥🎬 Black Panther (3⭐), non amo tantissimo la storia in quanto mi ricorda troppo il re leone e quindi non la trovo orignale, ma mi rendo conto sia necessaria al fine dei film Avengers. La sorella di T'challa resta il mio personaggio preferito. Ho poi visto Tarzan (4⭐) il film con QUEL FIGO DI Alexander Skarsgård e mi è piaciuto perché è un sequel di Tarzan ma ripercorre la sua vita in Africa con dei flashback quindi l'ho trovato completo di tutto.

BUON PRIMO COMPLEANNO ALLA MIA DOLCISSIMA NIPOTINA.

Per la categoria serie tv 👀📺 ho proseguito la visione di What If...?, American Horror Stories e Only Murders in the Building CHE DEVO DIRE MI STA UN PO' ANNOIANDO, NON VEDO DOVE VOGLIA ANDARE A PARARE TIRANDO IN LUNGO QUESTA STORIA CHE BOH FA ACQUA. Ho poi visto in un colpo solo Squid Game(5⭐) , in coreano sottotitolato, ma la trama mi faceva troppo gola per rimandarne la visione. Bello, coinvolgente e sconvolgente come Alice in Borderland, non potevo proprio perderlo. Ho un po' paura per la seconda stagione che potrebbe confermare o affondare la serie. Vedremo. Ho iniziato anche la terza stagione di Final Space. MOONCAKE♥

Cosa guarderò?

Come serie tv 👀📺 proseguirò sicuramente con le quattro sopra citate. Penso di inziare e finire Sex Education stagione 3, dovevo iniziarla settimana scorsa ma alla fine ho deciso di fare la maratona giovedì sera che saremo senza bimbo. Poi penso farò questo sforzo di vedere TWD. Oramai sono alla fine, devo finirla.
 
Film🎥🎬 proseguendo con i Marvel abbiamo Spiederman Homecoming che non ricordo molto in effetti e Thor Ragnarok.
 
Al prossimo aggiornamento! 

Nessun commento:

Posta un commento