mercoledì 1 settembre 2021

Binge Watching

Ben ritrovatə anche in questo mercoledì di ricapitolazioni di visioni. Partiamo subito con cosa ho visto in queste vacanze. Film🎥🎬 al contrario di quello che avevo prospettato non ho visto nulla. Giusto lunedì sera sono riuscita a vedere The Kissing Booth 3 (2) che non mi è piaciuto per niente. Una fotocopia dei precedenti, non ha aggiunto nulla di nuovo e va bene i drammi adolescenziali ma così secondo me abbiamo veramente toccato livelli di stupidità inaudita.

Per le serie tv 👀📺udite udite ho terminato Panic (2⭐) alla fine non mi sento di bocciarla completamente perché a un certo punto si è risollevata ma non troppo eh. Ad ogni modo voglio sicuramente leggere il libro della Lauren Oliver. Ho inoltre visto in due giorni pre-partenza Trinkets (3⭐), scovata per caso in un momento in cui non sapevo cosa guardare e cercavo qualcosa di non impegnativo. La storia racconta di tre ragazze che si ritrovano a una riunione per taccheggiatori e seppur diverse, con vite e problemi diversi, diventano amiche affrontando insieme quello che gli riserva la vita. Carino, tocca temi importanti ed è godibile, poche puntate in due stagioni e venti minuti a puntata. Infine rientrata a casa ho cominciato What If...? caruccio e Cruel Summer che mi sta piacendo molto. Vedremo che conclusione avrà.

Cosa guarderò?

Sono uscite talmente tante cose che ho l'imbarazzo della scelta. Diciamo che come serie tv 👀📺 sicuramente andrò avanti con Cruel Summer e What If...? e siccome ho già visto che sta arrivando La casa di carta credo proprio che mi concentrerò su quella.
 
Film🎥🎬 ne ho a bizzeffe ma se dovessi dare un ordine di importanza direi: Cruella perchè mi incuriosisce, Doctor Strange per proseguire la saga Marvel e Sweet Girl ovviamente per JM😏. Vedremo le mie serate dove mi porteranno..
 
Al prossimo aggiornamento! 

2 commenti :

  1. The Kissing Booth 3 lo devo ancora guardare, ma mi sono piaciuti molto Trinkets, Cruel Summer e le prime due puntate What If...? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, fammi sapere poi se ti è piaciuto il terzo film. ♥

      Elimina