lunedì 2 settembre 2019

Wrap Up...aggiornamento letture

Buon pomeriggio lettori e ben ritrovati! Il mese di agosto è stato un completo relax, mi sono goduta il mare, la mia sorellina e la mia famiglia cercando di riposare e staccare la spina il più possibile. Posso dire di essere tornata ricaricata, con la mente rinnovata e piena di energia. Beh non pienissima ma sicuramente in forma per ricominciare lavoro e routine giornaliere. Sono ancora un po' con la mente altrove più che altro perché a metà mese si sposerà mia sorella e quindi fino a quel momento ci sta essere ancora in stato sognante XD. Spero che anche le vostre vacanze siano state esattamente come le volevate e se invece state per partire godetevele appieno. Ora veniamo al wrap up di settembre con gli aggiornamenti delle letture della Valigia Libraria e le novità.

Per quanto riguarda le letture estive ho concluso The Elite e The One di Kiera Cass, non sono soddisfatta di come si è sviluppata la storia ma ve ne parlerò meglio nelle recensioni.

Per la  Challenge Ikigai: ho terminato Niente è come te di Sara Rattaro, un'incredibile storia di un padre che tenta di recuperare la figlia perduta e ho terminato Wonder di RJ Palacio, un' emozionante storia di diversità amicizia e amore. Ora con l'estrazione del nuovo obiettivo ho deciso di leggere Pet Sematary di Stephen King insieme a Gek per confrontarci man a mano e paragonare anche il film.

Oltre a King in lettura ho Il sognatore di Laini Taylor e L'amore di Audrey di Alessia Esse che conclude la serie su New York.


Per la collaborazione DeA Planeta devo iniziare The Kingdom di Jess Rothenberg che mi ero portata in vacanza ma che alla fine ho deciso di leggere in settembre. Seguito da Il fabbricante di sogni di RM Romero, ma mi riservo di inserirli dopo che avrò terminato le letture in corso visto che praticamente ho smaltito quasi tutto quello che avevo in sospeso. Quasi perché ora mi restano tre manuali e un saggio ma con calma arriverò a concludere anche quelli.

Grazie per avermi letta! Vi lascio qui il link del precedente Wrap Up nel caso vi interessi spulciare le mie letture precedenti. Se avete anche voi situazioni complicate e volete scrivermelo possiamo chiacchierare di quanto ci piaccia accumulare libri e letture!



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento