giovedì 25 luglio 2019

Wrap Up.. aggiornamento letture

Buongiorno lettori!Prima delle meritate ferie mi sento in dovere di fare un ricapitolamento letture. Sono stata un po' latitante con i post riguardanti le serie tv e le uscite del mese ma prevedo di recuperare. Purtroppo una serie di fattori si è insinuata e non mi ha permesso di fare ricerche come si dovrebbe. Ma ad ogni modo ora con queste tre settimane di stop conto di recuperare un po' di letture e scritture e tornare a settembre carica di nuove cose da dire.

Luglio è stato un mese produttivo nella prima parte e un po' sonnacchioso nella seconda. Ho infatti terminato altri romanzi e sono riuscita in qualche modo a fare un punto della situazione più chiaro.

Letture della Challenge delle ragazze Ikigai: ho terminato La treccia di Laetitia Colombani, meravigliosa storia consigliatami da una delle partecipanti alla challenge. Sto terminando POCHE PAGINE Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen abbandonato tempo immemore fa per dar precedenza ad altre letture. Il libro seguente lo scoprirete con la Valigia Libraria perché dipenderà molto dall'estrazione. Spero, inoltre, a settembre di riprendere anche con il gdl di Guida Galattica e proseguire la saga col terzo romanzo.

La collaborazione con la DeA Planeta procede a gonfie vele e dopo aver terminato Darkness di Leonardo Patrignani mi sto dedicando a The Kingdom di Jess Rothenberg che porterò in vacanza insieme a Il fabbricante di sogni di Romero di cui vi palerò meglio a settembre.

In stand-by quindi mi sono rimasti Il sognatore di Laini Taylor che conto di
portarmi e terminare in vacanza e Note e Scarabocchi di Albion di Bianca Marconero (che è un manuale di approfondimento del libro Ombre) e probabilmente rimarrà bloccato. Fino a settembre.

Non ho il sequel de Il sognatore a casa quindi in base a come andrà la lettura di questo primo romanzo deciderò l'acquisto del secondo.

In conclusione in valigia ho già messo Il sognatore, e il lettore ebook con The Kingdom e Il fabbricante di sogni. Calcolando che sto via da casa tre settimane conto di portarmi altri sette libri, per un totale di dieci. So che sono molti ma ne ho adocchiati un paio piccini che sarebbero perfetti per distrarmi un po'. Quindi state connessi per l'ultimo post in cui vedrete la valigia completa. Grazie per avermi letta! Vi lascio qui il link del precedente Wrap Up nel caso vi interessi spulciare le mie letture precedenti. Se avete anche voi situazioni complicate e volete scrivermelo possiamo chiacchierare di quanto ci piaccia accumulare libri e letture!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento