mercoledì 19 giugno 2019

Wrap Up.. aggiornamento letture

Buongiorno lettori!Mi ritrovo a distanza di due mesi per fare un nuovo aggiornamento delle mie letture.

L'ultima volta vi parlavo di un periodo no. Ecco diciamo che ha avuto il suo culmine. Non starò a entrare nei dettagli perché non trovo che questa sia la sede per farlo, sappiate solo che è stato un mese impegnativo e difficile e le letture che mi hanno tenuto compagnia sono state l'unica fonte di distrazione dal nero che ho attorno. Spero vivamente che Luglio mi porti buone nuove e sopratutto un po' di serenità.

Prendendo spunto dall'altro wrap up, parto con le letture della Ikigai Challenge. Terminata Guida galattica per gli autostoppisti, abbiamo proseguito con la lettura de Il ristorante al termine dell'universo che in settimana dovrei portare a termine. Come obiettivi invece ho terminato Il cavaliere d'inverno che spero di recensire a breve e ho iniziato La Treccia di Laetitia Colombani.

Per quanto riguarda la collaborazione con la DeA Planeta, dopo aver terminato e adorato Un intero attimo di beatitudine, sto leggendo in ebook Darkness di Leonardo Patrignani e ho già pronto successivamente The Kingdom di Jess Rothenberg.

Per mio diletto personale sto proseguendo la lettura del manuale della mitica Estetista Cinica, Cristina Fogazzi: Guida cinica alla cellulite. Mentre ho terminato Ossessione di Stephen King, una lettura breve ma molto intensa.

In stand-by ho sempre gli stessi Il sognatore di Laini Taylor, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen e le Note e Scarabocchi di Albion di Bianca Marconero e probabilmente rimarranno li bloccati fino a quest'estate in cui avendo più tempo riuscirò a tirarmi a pari anche di quelli.

Anche per questa volta è tutto 😀 Grazie per la condivisione delle letture. Vi lascio qui il link del precedente Wrap Up nel caso vi interessi spulciare le mie letture precedenti. Se avete anche voi situazioni complicate e volete scrivermelo possiamo chiacchierare di quanto ci piaccia accumulare libri e letture! Buona giornata!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento