mercoledì 30 gennaio 2019

www...wednesday

Buon mercoledì lettori! Ultimo appuntamento di gennaio. Come sempre se mi lasciate un commento passo a leggere e commentare i vostri www! Se non avete un blog potete lasciare qui la lista dei romanzi per questa settimana!

what are you currently reading?
in lettura

Ho ancora in lettura Il sognatore di Laini Taylor, sono circa oltre la metà e mi sta piacendo molto. Trovo la Taylor molto poetica. Prosegue anche il mio studio con Il metodo Bullet Journal raccontato nel libro da Ryder Carroll.

what did you recently finish reading?
terminato

Ahimè nulla, Il sognatore ha assorbito tutto il mio tempo.

what do you think you'll read next?
cosa leggerò


Ho bucato la scadenza della challenge, quindi mi toccherà aspettare la prossima. Nel frattempo finirò ciò che ho in lettura. Ho inoltre ricevuto un paio di romanzi e potrei iniziare quelli ma dovrete aspettare domani per saperne di più.

Se siete curiosi di scoprire come prosegue la challenge e gli obiettivi che mi assegneranno continuate a seguirmi qui e su IG e Twitter.
questa è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Questa Taylor va letta, me ne parlate tutti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Saya, e più mi fai vedere "Il sognatore" e più mi viene voglia di leggerlo, però ogni tanto mi torna in mente il motivo per cui tentenno un po' nel leggerlo, ovvero perché avevo letto diverse volte che era un po' noioso. Che dici lo trovi noioso?
    Intanto se vuoi passare da me ecco il mio nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono romanzi d'azione, il primo di una serie poi deve presentarti tutti i personaggi e il mondo in cui vivono prima di partire con i fatti veri e propri. Nonostante questo non posso dire che sia noioso e lento. Inoltre credo che la Taylor scriva in un modo mai letto e assomiglia molto a qualcosa di soffice e poetico. Forse è per quello che non attira tutti.

      Elimina
  3. Ohi ohi il sognatore mi aspetta sullo scaffale ma so che lo amerò me lo sento e non ho il coraggio di iniziarlo ahhahahhahahhaha

    RispondiElimina