mercoledì 16 gennaio 2019

www...wednesday

Buongiorno lettori! Eccomi per il mio secondo appuntamento di Gennaio con la rubrica ideata dal blog Should Be Reading dove vi presento le mie letture della settimana. Se mi lasciate un commento passo a leggere e commentare i vostri www! Se non avete un blog potete lasciare qui la lista dei romanzi per questa settimana!

what are you currently reading?
in lettura


Come anticipavo lo scorso mercoledì sto cercando di chiudere dei romanzi che ho in sospeso. Ora è il turno di Ti porterò nel sangue di Chiara Palazzolo, terzo romanzo della serie Mirta/Luna in cui tutti i nodi vengono al pettine e si avrà lo scontro finale tra benandanti e risorti, ma sopratutto la protagonista deciderà definitivamente da che parte stare e quale delle due parti di sé far prevalere. Inoltre ho iniziato a "studiare" Il metodo Bullet Journal raccontato nel libro da Ryder Carroll. Ma questo credo me lo porterò dietro per un po'.

what did you recently finish reading?
terminato


Le notti di Seth di Alessia Esse, terzo romanzo della serie Nel cuore di New York più una breve novella, l'ho terminato nel weekend e devo dire che nonostante sia solo il secondo romanzo a tematica lgbt che leggo mi è piaciuto molto. In realtà Seth come personaggio mi ha sempre affascinato e sono contenta che abbia avuto una sua storia. Ora per terminare la quadrilogia mi manca il libro su Audrey e non so perché, a sensazione, credo che sarà quello che amerò di più.

what do you think you'll read next?
cosa leggerò


La challenge delle Ikigai 👈 è iniziata! Il primo obiettivo proposto è un libro uscito nel 2018. Ho deciso quindi di leggere insieme ad altre ragazze Il sognatore di Laini Taylor visto che a breve uscirà anche il sequel. Poi prometto di recuperare La chimera di Praga!XD

Se siete curiosi di scoprire come prosegue la challenge e gli obiettivi che mi assegneranno continuate a seguirmi qui e sugli altri miei social IG e Twitter.

Buona lettura!

17 commenti :

  1. Non ne conosco nessuno tranne quello che vorrai leggere...
    Il sognatore è nei miei pensieri futuri, ma sono certa che non lo leggerò mai per troppi libri in lista :P

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Io vorrei leggere Il sognatore. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco neanche uno, ma ho sentito nominare quello che vuoi leggere; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-60.html?m=1 anche se sei già passata

    RispondiElimina
  4. Il metodo Bullet Journal lo vedo spesso in giro ultimamente, avevo provato a farlo un paio di anni fa ma non fa per me fare liste e scrivere cose, o meglio lo faccio ma in modo discontinuo.

    RispondiElimina
  5. La serie della Palazzolo l'ho iniziata una vita fa e mi piaceva, ma non riesco proprio a ricordarmi se l'avevo finita o meno... dovrò andare a ripescare le mie vecchie agende e vedere cosa esce fuori! E non conoscevo la challenge delle Ikigai, ma ora vado subito a curiosare! :)

    RispondiElimina
  6. Il libro su Audrey è bellissimo, così come tutti gli altri di Alessia!

    Se ti va QUI trovi il nostro WWW

    RispondiElimina
  7. Ecco, mi hai ricordato che anche io dovrei leggere Le notti di Seth. >.<
    Ogni anno mi propongo di fare un Bullet Journal ma, a parte la zero propensione per disegno e cose creative, non credo che sarei costante. u.u

    RispondiElimina
  8. Io faccio un bullet journal, ma lo uso abbastanza diversamente da quello che "insegnano" di solito. È più un tracking delle mie manie da lettrice.

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Il sognatore è uno di quei libri che avrei voluto leggere nel 2018 e che, quindi, spero di riuscire a recuperare quest'anno!! Il metodo Bullet Journal mi incuriosisce, ho provato ad iniziare un bullet Journal "classico" ma non fa per me, adesso sto cercando di portare avanti un mix tra bullet journal ed agenda creata da me, vediamo quanto riuscirò ad essere costante xD

    RispondiElimina
  10. Ok è arrivato il momento anche per me di iniziare Il sognatore anche perchè me ne hanno parlato tutti benissimo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  11. Il sognatore devo leggerlo anch'io...è in wl dalla sua uscita...prima o poi lo recupererò!

    RispondiElimina
  12. Io non sono mai riuscita a leggere nulla di Laini Taylor, ma forse è il caso che rimedi, magari entro quest'anno. Anche qui vedo il bullet journal *-* che bello! Li adoro, e ne vedo di meravigliosi su Pinterest o Instagram, mi ci incanto ogni volta.

    RispondiElimina
  13. Ciao =), il Sognatore mi piacerebbe leggerlo molto presto =), mentre ho provato a tenere un "bullet journal " per qualche mese, ma sono negata con i disegni XD e nono sono molto costante XD!!

    RispondiElimina
  14. Alessia scrive tutti libri stupendi ma sicuramente la storia di Audrey è quella che ha più carica emotiva. Non vedo l'ora esca il suo prossimo romanzo <3
    Il sognatore sarà una prossima lettura xD

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi followers:) non conoscevo il tuo blog ed è molto carino!! Adoro Alessia Esse e Le notti di Seth è sul mio kindle da un pezzo e devo assolutamente leggerlo, il primo capitolo della serie mi era piaciuto tantissimo ;)

    RispondiElimina
  16. Il sognatoree <3
    Aspetto poi la recensione!

    RispondiElimina