mercoledì 9 gennaio 2019

www...wednesday

Buongiorno lettori! Approdo anche io sulla scialuppa di MizB e mi unisco ai tanti www wednesday che spaziano nella blogsfera. Per chi ancora non lo sapesse si tratta di una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e prevede che si risponda a tre semplici domande. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Quindi eccomi con il mio primo post, con la speranza di riuscire a rispettarlo tutte le settimane! 😆
what are you currently reading?

Le notti di Seth di Alessia Esse, terzo romanzo della serie Nel cuore di New York più una breve novella, in cui vengono messe a nudo le relazioni, i caratteri e le insicurezze di un gruppo di amici. In questo romanzo troviamo Seth bisessuale, avvocato di successo e ossessionato dalla Labna!

what did you recently finish reading?

Ogni stella lo stesso desiderio di Laura Bonalumi, letto settimana scorsa, racconta di un amore sbocciato tra due sedicenni, di come Giulio, malato di fibrosi cistica costretto a una vita in ospedale e Amelia amante della pittura, si siano incontrati e di come a poco a poco superando gli ostacoli che si frapponevano tra loro abbiano trovato l'amore.

what do you think you'll read next?

Settimana prossima inizierà la challenge delle Ikigai la trovate 👈 a sinistra o cliccando sul link quindi non so bene che obiettivo mi verrà proposto. Nel frattempo vi posso dire la previsione che mi sono fatta. Avendo molti libri da smaltire e alcuni lasciati ahimè a metà ho deciso di chiudere tutto quello che ho in sospeso quindi Ti porterò nel sangue di Chiara Palazzolo mi aiuta a completare la trilogia Mirta/Luna che nonostante abbia letto a rileno per mancanza di fiducia, mi ha conquistata e spero nel finale altrettanto avvincente!

Se siete curiosi di scoprire l'obiettivo che mi assegneranno continuate a seguirmi qui e sugli altri miei social IG e Twitter.
Se mi lasciate un commento passo a leggere e commentare i vostri www! Se non avete un blog potete lasciare qui la lista dei tre romanzi per questa settimana!

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Ciao, letture che non conosco ma mi isira molto Ogni stella lo stesso desiderio. Ecco il mio www ti aspetto.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Oh mamma non ne conosco nessuno... bene ma non benissimo XD
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara non conosco nessun libro ma sembrano tutti libri interessanti :-)

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ciao! Oh, Le notti di Seth <3 quanto adoro Alessia Esse?
    Ogni stella lo stesso desiderio, invece mi ispira parecchio :)

    Per quanto riguarda la challenge...non vediamo l'ora di svelarvi il primo obiettivo!!

    RispondiElimina
  5. La trilogia della Palazzolo l'ho recuperata anni fa ma non l'ho ancora letta, spero di rimediare presto perché sembra davvero particolare!
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina