mercoledì 23 gennaio 2019

www...wednesday

Buon mercoledì lettori! Oggi parliamo dei romanzi che mi stanno tenendo compagnia questa settimana, la challenge è iniziata e sono a buon punto col primo obiettivo ovvero un romanzo uscito nel 2018. Inoltre ho quasi terminato tutti i romanzi che avevo lasciato in sospeso e sto quindi portando avanti l'iniziativa, sempre delle ragazze ikigai, sulla lettura di romanzi "dimenticati" cioè pubblicati dal 2017 ad andare indietro. Come sempre se mi lasciate un commento passo a leggere e commentare i vostri www! Se non avete un blog potete lasciare qui la lista dei romanzi per questa settimana!

what are you currently reading?
in lettura


Grazie alla challenge delle Ikigai 👈 sto leggendo insieme ad altre ragazze Il sognatore di Laini Taylor anche in previsione del sequel. E proseguo lo studio de Il metodo Bullet Journal raccontato nel libro da Ryder Carroll.

what did you recently finish reading?
terminato


Ho appena terminato Ti porterò nel sangue di Chiara Palazzolo. Terzo e ultimo romanzo della serie Mirta/Luna. Ve ne parlerò molto presto. E vista la nuova iniziativa   👈#ilibridimenticati posso spuntare il libro di gennaio.

what do you think you'll read next?
cosa leggerò


Secondo la tabella di marcia della challenge non avrò l'estrazione del nuovo obiettivo fino a quando non avrò terminato Il sognatore quindi non so cosa mi capiterà dopo. Diciamo che se dovessi finire la Taylor in questa settimana penso di portare avanti la lettura dell'ultimo romanzo iniziato tempo fa ovvero Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Ma credo che Il sognatore mi assorbirà completamente fino a fine mese.

Se siete curiosi di scoprire come prosegue la challenge e gli obiettivi che mi assegneranno continuate a seguirmi qui e su IG e Twitter.
questa è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading

Buona lettura!

20 commenti :

  1. Ti abbiamo 'monopolizzato' le letture ^^ Quindi sono contenta che almeno siano piacevoli e che comunque ti lascino libertà di scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda mi piace molto leggere con voi sia come challenge che con l'iniziativa libri dimenticati. Ne approfitto e smaltisco il mondo! XD

      Elimina
  2. Sto leggendo il terzo libro della serie della CHimera di POraga della Taylor e poi mi piacerebbe iniziare anche Il sognatore!

    RispondiElimina
  3. Ti porterò nel sangue sembra molto carino ma la serie è conclusa è l'ultimo questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sonia, è finita sono solo tre questo è l'ultimo :)
      1 Non mi uccidere
      2 Strappami il cuore
      3 Ti porterò nel sangue

      Elimina
  4. Ma che brava che hai concluso tutti i libri in sospeso...Leggerò la tua opinione del romanzo della Taylor, sono curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammetto che è raro che li abbandoni prima di averli terminati, ma quando ne leggi tre insieme succede!XD ed è un continuo pensarci...@.@

      Elimina
  5. I libri che hai in lettura li ho in WL, della Taylor però prima voglio leggere la trilogia de La chimera di praga, mentre mi piacerebbe imparare a tenere un bullet journal disorganizzata come sono.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della taylor farò il contrario mentre x il bullet ti consiglio il libro sul metodo perché è molto chiaro e aiuta tanto!

      Elimina
  6. I libri della Taylor mi mancano ancora da leggere, ma mi piacerebbe recuperare il Sognatore e, poi, Orgoglio e Pregiudizio è uno dei miei classici preferiti =)!

    RispondiElimina
  7. Mettermi davanti Orgoglio e Pregiudizio è come sfondare una porta aperta visto che ne possiedo cinque copie. xD

    RispondiElimina
  8. Della Taylor adoro lo stile ma le sue storie non mi fanno impazzire, tanto che ho abbandonato la serie della Chimera di Praga dopo essermi trascinata nella lettura del secondo. Ma di questa sua nuova serie ho sentito dire cose interessanti, spero che si riveli una bella lettura! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti saprò dire e in effetti la chimera di praga ci ho provato in un momento sbagliato ma voglio dargli una nuova opportunità!:D

      Elimina
  9. Jane Austen *-* voglio tanto leggerla e rileggerla. Per ora in casa ho solamente un suo libro nuovo e spero di riuscire nel mio intento di riuscire a leggere e rileggere più classici quest'anno. Ce ne sono alcuni che ho letto troppi anni fa e me li sono completamente dimenticati.

    RispondiElimina
  10. Titoli interessanti, non c'è che dire! "Il sognatore" mi è piaciuto moltissimo, aspetto con ansia l'imminente seguito ♥ La trilogia della Palazzolo ce l'ho in casa da anni, ma non l'ho ancora letta.

    RispondiElimina
  11. Il Sognatore è in libreria ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo ^-^

    RispondiElimina