martedì 10 marzo 2015

Anteprima: Il ritorno del numero sette

Buon pomeriggio lettori! Continua la saga di Pittacus Lore, i ragazzi numerati alieni (?) proseguono la loro fuga. Sono attratta da questa serie.. è il lista da tempo.. devo proprio muovermi a iniziarla! A voi sta piacendo? Me la consigliate?
"Il ritorno del numero sette"
di Pittacus Lore
in uscita il 26 marzo 2015

Titolo: Il ritorno del numero sette
Serie: The Lorein Legacies #5
Autore: Pittacus Lore
Casa Editrice: Nord
Pagine: 324
Ebook: 9,99
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 26 marzo 2015

Sembrava che il peggio fosse passato. Ci eravamo riuniti dopo un decennio, avevamo svelato i misteri del nostro passato, ci stavamo allenando ed eravamo ogni giorno più forti. Eravamo felici. Non immaginavamo che i Mogodorian avrebbero potuto far rivoltare uno dei nostri contro di noi. Eravamo pazzi di fiducia per Cinque ed ora Otto era perso per sempre. Farei di tutto per riportarlo indietro, ma è impossibile. Invece farò di tutto per distruggere ognuno di loro. Ho passato tutta la mia vita nascondermi da loro e mi hanno rubato tutto. Tutto questo deve aver fine. Stiamo andando a batterci. Abbiamo un nuovo alleato che conosce le loro debolezze. E finalmente ho il potere di combattere. Hanno preso Numero Uno in Malesia. Numero Due in Inghilterra. Numero Tre in Kenya. E Numero Otto in Florida. Li hanno uccisi tutti. Sono il numero Sette. E loro pagheranno per questo.


The Lorein Legacies
1. Sono il numero quattro
2. Il Potere del Numero Sei
3. La Vendetta del Numero Nove
4. La sfida del numero cinque
5. Il ritorno del numero sette
6. The fate of ten

Chi lo attendeva con trepidante curiosità?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Qui mi sono un po' bloccata. I primi due libri sono stupendi, il terzo arranca e mi sono fermata lì, al momento, ma proseguirò di certo :)

    RispondiElimina
  2. Io io io iooooooooooooo!
    E quando mi esce l'ultimo? .... :)

    RispondiElimina