mercoledì 25 gennaio 2012

The Versatile Blogger


Wow! Il primo premio che ricevo!!>__^
Ringrazio molto il blog Whisper La Voce Del Tempo, in particolare la cara ALIENA! Grazie davvero per aver pensato al mio blog!!!Sono molto onorata!

Il premio consiste in raccontarvi 7 cose di me e poi girare il premio a 15 blog. 
Quindi cominciamo!

1. Ho letto una vagonata di libri da quando ho imparato a leggere, ma prima di ciò, questo compito lo svolgeva la mia cara mamma (una super lettrice!), che, prima di andare a dormire, passava un'oretta in camera mia a leggermi una storia; mai una volta che mi sia addormenta! Ero già affamata di libri! ^__^ Libri che ovviamente ho ancora tutti a casa!

2. Ho una sorella con la stessa passione sfrenata per la lettura! Penso che come famiglia spendiamo molto più in libri che in cibo! 

3. La mia borsa contiente sempre: un libro, lettore mp3, un burrocacao, chiavi del lucchetto della bicicletta e gli occhiali da sole.
4. Amo andare in bicicletta! Una passione che avevo accantonato per motivi di tempo metereologico e per problemi con la suddetta bici! Da una montain bike rosa sono passata a una bici vecchio stile, nera con cestino!!!

5. Mi piace il fitness. Non sono una pazza body builder però mi piace molto seguire i corsi insieme ad altre ragazze e scambiarci le ricette di cucina mentre si smaltiscono i chili accumulati! ^__^

6. Cucino dolci. Sono anche abbastanza brava! Specializzata in biscotti e muffin! Mi piace anche preparare la pizza (condita in mille modi!) e sto imparando anche a fare i risotti! Ovviamente mi mangio tutto quello che preparo! 
Capite perchè vado in palestra? +__+

7. Infine posseggo un'orchidea rosa che ogni primavera mette fuori moltissimi fiori splendidi! Non amo particolarmente le piante da appartamento e non ho proprio il pollice verde però avendola acquistata con una donazione all'Unicef, di cui sono sostenitrice, mi sono messa d'impegno e il risultato è davvero magnifico!





Bene adesso le nomination! Ovviamente molti blog che nominerò (forse tutti) hanno già fatto il post o sono già stati nominati, quindi vi invito a lasciarmi sotto il vostro link così da passare a vedere le vostre risposte!^__^


Grazie ancora! A prestoooo!

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Grazie mille *_* Ti invidio! Io sono pigrissima quindi niente palestra però ho il pollice verde xD

    RispondiElimina
  2. Grazie Saya! Io mi prenoto una pizza e un muffin ai mirtilli! :p
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!:D
    A quanto pare sei una vera donnina di casa... Il massimo della mia abilità in cucina è la salsiccia all'arancia...Tutto il resto a livello base XD
    Un bacio.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Saya. Apprezzo molto. Il blog è molto bello, sono diventato lettore fisso. Ora l'aggiungo anche nella lista dei blog che seguo. Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Saya ^^

    RispondiElimina