mercoledì 25 gennaio 2012

Anteprima: Il Bacio del Diavolo

Un'altra uscita imperdibile! Infatti ecco concludersi una trilogia vampiresca! Sto parlando della saga Regency Draculia scritta dall'autrice dell'Eredità dei Gardella (QUI).

-"Il Bacio del Diavolo" di Colleen Gleason in uscita il 24 febbraio 2012. Mentre sul sito della Harmony lo trovate dal 16 febbraio.

Titolo: Il Bacio del Diavolo
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 24 febbraio 2012

Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.




Se vi interessano i primi due capitoli li potete acquistare sul sito Harmony, se volete leggerne le trame invece cliccate pure QUI.

Buona lettura!

1 commento :