lunedì 9 gennaio 2012

Passione Cover (8)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Quindi spazio alle immagini! Mi riservo di modificarne la funzione man a mano che procedo!^__^
Finalmente per voi la terza parte delle cover della fortunata serie di Sookie Stackhouse! Siamo a quota cinque e sei. Se volete andare alla prima parte cliccate QUI mentre per la seconda parte cliccate QUI.

ITALIA




Rispettivamente sono la prima e la seconda edizione. Come per le precedenti  cover io preferisco la seconda edizione!*__*

USA





Anche qui abbiamo la prima e la seconda edizione (in realtà ne hanno pubblicate un sacco di riedizioni, ma ho deciso di postare solo l'originale e la riedizione che mi piaceva di più tra tutte). Queste cover sono proprio bruttine..le prime hanno disegni davvero elementari mentre le seconde sono semplicemente identiche!

FRANCIA



Queste cover sono sempre molto sobrie! Peccato che proprio non mi dicano gran che. Ok c'è il contrasto rosso e bianco..ma alla fine non mi trasmettono niente di particolare.

GERMANIA



Anche qui il tema predominante è quello del rosso e bianco, ma le immagini sono proprio brutte!

SPAGNA


Finalmente siamo differenti! Peccato che rimangono lo stesso poco fantasiose! Coraggio con le prossime magari si rifaranno!

Per me le migliori continuano a essere le italiane seconda ristampa!
Voi invece che ne pensate? Quale preferite e perchè?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento