venerdì 27 gennaio 2012

Doni o Shopping? (10)


Uno stupendo Dono questa settimana! Un'autrice emergente mi ha mandato un il suo libro dalla trama davvero accattivante! Inoltre ha una cover azzeccata e anche un pò inquietante! Proprio il mio genere!*__* Ringrazio tantissimo l'autrice Chiara Cilli e la Casa Editrice Tabula Fati per avermi omaggiato di questo splendido libro! 

-"Il Risveglio di Fuoco" di Chiara Cilli. E' il primo volume di quattro, un fantasy che parla di dei e della loro lotta di potere!
 
Titolo: Il Risveglio di Fuoco - La Regina degli Inferi
Autore: Chiara Cilli
Casa Editrice: Tabula Fati
Prezzo: 18,00
Pubblicazione: 1 gennaio 2012

Cinque Dee, belle in modo assurdo e spaventosamente potenti, insieme al Dio Mas e al Dio Dahan esercitano il loro dominio sulle cinque Terre che compongono Penthànweald, ma la loro litigiosità è tale da rendere impossibile la condivisione di tempi e intenti.È così che gli Inferi danno vita a una creatura fantastica, la Fanciulla delle Fiamme, che solo nel momento in cui avrà piena consapevolezza della propria forza, potrà decidere di diventare la sovrana assoluta.Fino ad allora sarà per tutti l’Erede, avversata ed egualmente temuta, ricercata con ogni mezzo per poter essere eliminata prima di compiere la sua scelta…Morwen compare a Thera su richiesta di Re Ashiwar.La Dea Lash sta scatenando il putiferio nella Terra degli Uomini e c’è bisogno che la giovane cominci a saldare il suo debito di gratitudine nei confronti del sovrano che l’ha accolta a dispetto della sua pericolosità.Ma lo scambio di favori non è esattamente quello che l’anziano Re si aspettava…


Buona lettura!

3 commenti :

  1. Complimenti Saya!!!
    Sembrerebbe davvero un bel libro.

    Aspetto la tua recensione.
    Ciao ;D

    RispondiElimina
  2. Finalmente una storia un po' diversa...mi ha incuriosito!
    Aspetto anche io la tua recensione!!! ;)

    RispondiElimina
  3. E' già 4 volte che leggo la trama di questo libro, ma solo ora ti scrivo una piccola idea: 3 farfalle!!! E la tua recensione???

    RispondiElimina