sabato 7 gennaio 2012

Doni o Shopping? (9)



Tornata da tre giorni a gozzivigliare ad Amsterdam (stupenda città!) eccomi pronta e carica! Comincio subito l'anno nuovo raccontandovi quanti bellissimi Doni ho ricevuto!!!! Una miriade di DONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Bellissime sorprese da amici e parenti! Con i libri andate sempre sul sicuro! Sono felicissima!!!! *__*
I primi tre erano libri che attendevo con ansia e trepidazione, sperando che Babbo Natale ci avesse pensato! Gli altri due sono gradite sorprese! Due libri che avevano trovato posto nella mia wishlist!

- "Changeless" di Gail Carriger. Il secondo atteso seguito di Soulless! Miss Tarabotti è di nuovo tra noi!*__*


Titolo: Changeless
Autrice: Gail Carriger
Casa Editrice: Dalai Editore
Prezzo: 18,50
Pubblicazione: 8 novembre 2011


È metà pomeriggio, per ogni lupo mannaro che si rispetti dovrebbe essere il momento della giornata dedicato al sonno più profondo, eppure a casa di Alexia Tarabotti oggi qualcosa non va: svegliata di soprassalto da un grido, la nostra eroina si accorge che suo marito, Lord Maccon, non è tranquillamente a letto addormentato, ma sta ululando alla finestra. Neanche il tempo di capire che cosa succede che questi fugge. Scompare. Lasciandola sola ad affrontare un esercito di soldati dai poteri soprannaturali, una pletora di fantasmi e, soprattutto, la Regina Vittoria. Infuriata come non mai. Ma Alexia è in possesso di due armi di difesa micidiali che la proteggono da ogni insidia: il suo parasole all’ultima moda e una ammaliante cortesia. Le indagini la condurranno fin nella remota e selvaggia Scozia in mezzo a clan di licantropi di cui riuscirà – con incredibile abilità, e grazie ai suoi poteri di «senz’anima» – a rovesciare le dinamiche interne volgendole a proprio favore. Tra un’avventura e l’altra avrà anche il tempo per rintracciare il maritino scomparso?



- "Il Mio Angello Segreto" di Federica Bosco. Il secondo episodio della romantica storia d'amore tra Mia la ballerina e Patrick!*__* QUI trovate la mia recensione del primo capitolo!


Titolo: Il Mio Angelo Segreto
Autrice: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 6 ottobre 2011


Se ci credi davvero, non smettere di sognare.
Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro.
Da sola.


Perché a
bbandonare un luogo senza tempo e sogni, dove non si prova più paura o dolore? Nel sonno profondo da cui pare non volersi risvegliare, Mia si sente al sicuro, avvolta e protetta da una voce rassicurante che la accompagna costantemente, senza mai lasciarla, come un angelo custode. Il mondo è lì ad attenderla, ma lei non ha alcuna intenzione di raggiungerlo. Finché un giorno, tra lo stupore di tutti, Mia riapre gli occhi. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno che Mia riesce ancora sentire, e con cui non vuole smettere di parlare… qualcuno che la ama più della sua stessa vita.


- "Ho il Tuo Numero" di Sophie Kinsella. Un'altra avventura della mia scrittrice rosa preferita!^__^


Titolo: Ho il Tuo Numero
Autrice: Sophie Kinsella
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 19,50
Pubblicazione: 2 novembre 2011


Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l’anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita.


- "Tempest" di Julie Cross. Il primo volume di una trilogia che mi aveva molto incuriosito!


Titolo: Tempest
Autrice: Julie Cross
Casa Editrice: Fanucci
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 3 novembre 2011


Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente...


- "Un regalo da Tiffany" di Melissa Hill. Un libro inaspettato ma che dal vociare del web mi aveva fatto drizzare le orecchie...


Titolo: Un Regalo da Tiffany
Autrice: Melissa Hill
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 30 giugno 2011


Tutte le donne la sognano. La desiderano. È la scatolina blu più famosa del mondo: un gioiello di Tiffany

Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all’uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l’anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo…

Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno fatto questi magnifici regali! Grazieeeeeeeeeeeee! Mi avete resa felicissima!

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento