mercoledì 14 luglio 2021

Binge Watching

Si vede che questa settimana è tornato il mio bambino dal fatto che ho ridotto notevolmente la visione di ogni cosa. Film🎥🎬 zero assoluto. Anche se mi incuriosisce molto la trilogia uscita su Neflix Fear Street.

Per le serie tv 👀📺 sono a metà dell'Attacco dei giganti parte 4, anime quasi arrivato alla sua conclusione e fin'ora non ha mai deluso. Ora siamo alla fase spiegazioni e rivelazioni e mamma mia che bombe di colpi di scena. Ho inziato l'Assistente di volo contro ogni previsione perché ne ho sentito parlare in maniera così entusiasta che non ho saputo aspettare oltre. Per ora è carino e la protagonista interpretata da Kaley Cuoco PENNY DI THE BIG BANG THEORY è una fulminata che adoro. Sono anche andata avanti un pochino con Panic e ancora non riesco a inquadrarlo, so solo che voglio leggere il romanzo della Lauren Oliver a cui è ispirato.

Cosa guarderò?

Dato che sabato partirò per la montagna, settimana prossima non uscirà l'appuntamento delle mie visioni televisive. Come serie tv, conto quindi di finire sia Panic che l'Assistente di volo e recuperare le due puntate mancanti di Grey’s Anatomy stagione 17. Anche se domani esce la nuova stagione di Non ho mai.. e quindi potrei in realtà darle la precedenza a Panic. SICURAMENTE LO FARÒ

Per quanto riguarda i film mi piacerebbe andare avanti con i marvel quindi con Ant-Man e Doctor Strange SI IN ORDINE CROLOGICO E NON DI USCITA C'É PRIMA LUI. E mi tengo in riserva un Toy Story 4 da recuperare. Invece è sicuro che oggi vedrò A classic horror story che aspettavo incuriosita.
 
Ci riaggiorniamo mercoledì 28!

Nessun commento:

Posta un commento