mercoledì 7 luglio 2021

Binge Watching

Oltre alla lettura amo tantissimo guardare film e serie tv, in particolare ho visto diversi film🎥🎬, complice il fatto che il bambino era al mare.

Ho recuperato The Conjuring 2 (4⭐) e The Nun (2⭐) per portarmi a pari con l'uscita del terzo capitolo dei coniugi Warren. The Nun non mi ha fatto impazzire,  certo ha spiegato come il demone Valak sia arrivato sulla terra ma nel complesso non mi ha interessato granché, mentre The Conjuring 2 mi è piaciuto, meno del primo ma comunque un buon film horror.

Da un po' volevo vedere Lady Bird (3⭐) e al termine della visione non mi ha lasciato nulla. Non racconta nulla di nuovo e ho empatizzato poco sia con lei che con la madre. Ho anche recuperato finalmente Love, Simon (4⭐) che mi ha fatto sorridere.

Una sera ero presa bene con i teen drama che mi sono vista Work it (3⭐) e Easy Girl (3⭐). Il primo sul ballo carino e leggero, il secondo con la mitica Emma Stone ispirato a La lettera scarlatta, godibile soprattutto per la sua interpretazione ma nel complesso nulla di che.

Infine ben tre rewatch: Pitch Perfect (5⭐), Mean Girls (4⭐) e Avengers Age of Ultron  (5⭐). Le cantanti a cappella e gli avengers mi sono piaciuti forse ancor più che la prima volta mentre la oramai disastrata Linsdsay Lohan mi ha riportato indietro nel tempo, agli anni in cui io e mia sorella guardavamo insieme questi film adolescenziali e commentavamo a tutto spiano MISS YOU💜

Per le serie tv 👀📺 invece ho dato una rallentata anche perché volevo concluderne qualcuna prima di iniziarne di nuove. Ho terminato Lupin parte 2 (4⭐), un po' sottotono rispetto alla parte 1 ma sempre intrigante. Ho finito la parte 3 dell'Attacco dei giganti (5⭐), bellissimo anime e infine ho terminato la stagione 23 dei Simpson (2⭐) ma ahimè a mio parere non hanno più nulla da raccontare.

Cosa guarderò?

Credo che, come serie tv, finirò Panic di cui ho visto solo una puntata e mi ero fermata per dare precedenza a cose migliori MA ME NE HANNO PARLATO GIÀ MALE, e finirò anche Grey’s Anatomy stagione 17, che mi mancano gli ultimi due episodi.

Come film invece potrei tentare di recuperare qualcosa della Disney come Toy Story 4 e siccome sto facendo il rewatch dei film Marvel secondo ordine temporale e non di uscita questa volta toccherebbe ad Ant-Man.
 
Ci riaggiorniamo settimana prossima!



1 commento :