mercoledì 28 luglio 2021

Binge Watching

E dopo una settimana di pausa eccomi con il consueto post chiacchiericcio sulle mie visioni. Partiamo dai Film🎥🎬 visti. Come avevo anticipato ho visto A classic horror story (3⭐), un film horror italiano che se da un lato omaggia un po' tutti i film dell'orrore più conosciuti dall'altro si prende anche un po' in giro. D'impatto non mi era piaciuto. Ma col passare del tempo non riuscivo a togliermelo dalla testa. Ha dei difetti, però l'idea è buona. È impossibile parlarne senza fare spoiler quindi dirò soltanto che probabilmente solo chi macina tanti horror può apprezzare le sottigliezze che prendono forma all'interno del film. SI GEK DICO PROPRIO A TE Manda un messaggio forte e mi ha un po' ricordato la serie tv Channel Zero, che consiglio caldamente agli amanti del genere. Ho poi visto l'intera trilogia di Fear Street (4⭐) ispirata ai romanzi di RL Stine, padre dei Piccoli Brividi. Tre film collegati e ambientati in tre anni diversi. Bella, incalzante e interessante. Sicuramente non aggiunge nulla di nuovo al panorama ma è stata un'ottima forma di intrattenimento. Si parla di streghe con richiami slasher, insomma da vedere!

Per le serie tv 👀📺 invece, ho terminato L'attacco dei giganti parte 4. Attendo oramai l'ultima parte per concludere definitivamente la serie e sapere che conclusione avrà anche se suppongo sia molto amara. Ho poi terminato L'assistente di volo con una sorprendente Kaley Cuoco ma ho un po' paura che la seconda stagione SENZA TRAMA possa rovinare questa serie tratta dall'omonimo libro. Ho poi miracolosamente visto gli ultimi due episodi di Grey's Anatomy stagione 17. E niente speriamo si concluda presto il tutto perché a mio avviso non ha più nulla da raccontare. Infine ho iniziato e finito Non ho mai, la stupenda serie teen con protagonista l'indiana/americana Devi Vishwakumara alle prese con ben due possibili findazati e tutti i drammi adolescenziali legati. È una serie divertente si smette di vederla a fatica. Attendo le prossime disavventure della terza stagione! 

Cosa guarderò?

Come serie tv, conto quindi di finire, stavolta per davvero, Panic. Inoltre ho appreso proprio stamattina che è stata doppiata ed è su Amazon prime video la serie Loro THEM. Serie antologica horror che esplora il razzismo in America, sulla scia dei film Scappa Get Out e Noi. Direi che guarderò anche quella tipo subito.

Per quanto riguarda i film continuo a rimandare la visione di
Toy Story 4 ma prima di partire per il mare vorrei vederlo, insieme a Cattivissimo me 3 perchè li sento molto film estivi. Per la situazione Marvel invece per ora segno il rewatch di Ant-Man e Doctor Strange. Inoltre ho visto che su amazon c'è un film molto trash chiamato Escape room MA NON QUELLO BELLISSIMO DEL 2019 DI CUI ATTENDO IL SEGUITO che ha ricevuro critiche per la trama inconsistente e per il finale incapibile. Ecco voglio vederlo per dirvi quanto è stato brutto 😆 Per questa settimana è tutto, la domanda finale è riuscirò a vedere finalmente Toy Story 4? 

 

Nessun commento:

Posta un commento