lunedì 4 settembre 2017

Luglio-Agosto Clock Rewinder

Bene, settembre è iniziato. Non sono in forma smagliante, mi sento sempre stanca e queste vacanze non mi hanno rigenerato a dovere ma non importa, ho le mie letture, le iniziative librose e tante chiacchiere per distrarmi! E inoltre c'è una novità in casa Vivere in un Libro... la Jem a febbraio diventerà mamma. Non potete capire la mia immensa gioia. La mia Jem e il suo innato cinismo dovrà affrontare qualcosa come pannolini sporchi (mangiapannolini forever) e vomitini santi!XD Non vedo l'ora di vederti in questa veste perché sono sicura che saprai rendere questi momenti unici oltre che indimenticabili. (I♥U) Passando al recap mensile, ho deciso di unire luglio e agosto in un unico post data la scarsità di uscite e di post pubblicati.
tbr settembre

Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso
Fredda è la notte di Carlene Thompson
The Chemist. La specialista di Stephenie Meyer
Il nostro segreto di Carlene Thompson
La biblioteca delle anime di Ransom Riggs
I racconti di Derrick Storm di Richard Castle
Ancora Viva di Carlene Thompson
IT di Stephen King

anteprime
Questi due mesi sono usciti pochi libri ma buoni. Oltre a Per Combatterti che ho già letto (a breve recensione), gli altri sono tutti in wl ma credo che darò precedenza al libro della Cole.



nuovi arrivi
Il vicino di casa era nella mia libreria da un sacco di tempo e finalmente sono riuscita a leggerlo! Infine si ripete il romanzo della Cilli che mi ha gentilmente donato in ebook e che ho adorato!


recensione
In questo bimestre ho recensito pochino, calcolando che agosto ero in pausa rigenerativa!XD In ogni caso sono state tutte ottime recensioni.




letture concluse da recensire
La Chimera di Praga di Laini Taylor
Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
#GirlBoss di Sophia Amoruso
Cinquanta sfumature di nero di EL James
Per Combatterti di Chiara Cilli
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
Non dirlo a nessuno di Carlene Thompson
Il vicino di casa di Linwood Barclay
Bene ultimo mese estivo prima del lungo autunno. Inutile dirvi che sto già contando i giorni per le prossime ferie! ahahahah buon nuovo inizio!

Buona lettura!

7 commenti :

  1. Conto di cominciare il libro su Wonder Woman entro giovedì: adoro il personaggio e, dopo aver visto il film, devo ammettere di non stare davvero più nella pelle dalla curiosità! :)
    Anche "Final Girls" fa parte della mia lista, ad ogni modo...
    PS: tantissime congratulazioni per la buona notizia! ^^

    RispondiElimina
  2. grazie sophie! wonder woman vorrei acquistarlo a brevissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!Mi sono appena iscritta ai lettori fissi, che carino il tuo blog!
    Io dei libri citati ho letto e amato The winner's curse, è una serie sicuramente interessante e non vedo l'ora di leggere i seguiti! Ho amato Alice Basso (tutti i libri in realtà) e anche La chimera di Praga che ho letto giusto qualche mese fa! ^_^
    E ovviamente amo The big bang theory *_*
    A presto! :)

    RispondiElimina
  4. ciao Autumn! Benvenuta! abbiamo un sacco di cose in comune vedo!:)

    RispondiElimina
  5. Auguroni a Jem allora, da neomamma so cosa significa quindi se vorrai fare due chiacchiere con un' altra neomamma blogger sarò felicissima di esserci ❤️

    RispondiElimina