giovedì 13 luglio 2017

Anteprima: La seduzione dell'ombra e The winner's curse. La maledizione

Carissimi il web impazza per le uscite Leggereditore e anche qui non sono da meno, infatti attendevo trepidante il nuovo libro di Kresley Cole che si cimenta con un romanzo M/M della serie degli immortali nonché secondo dei Daciani, La seduzione dell'ombra. Sarà il primo del genere che leggerò. Vi saprò dire se la Cole riuscirà a conquistarmi anche questa volta. Inoltre arriva qui da noi la nuova saga The Winner's Curse di Marie Rutkoski che fin dall'uscita americana mi aveva incuriosito. Quindi due belle anteprime per questa casa editrice che spero resusciti alcune serie abbandonate e faccia felici milioni di lettori come la sottoscritta!XD

Titolo: La seduzione dell'ombra
Serie: Immortal after dark #17 The Dacians #2
Autrice: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 352

Ebook: 4,99
Cartaceo: 16,00
Pubblicazione ebook: 13 luglio 2017
Pubblicazione cartaceo: 27 luglio 2017

Il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion, cacciatore di taglie, battono le strade di Dacia, ubriachi e alla ricerca dei piaceri della carne. Ma quella che avrebbe dovuto essere una nottata come le altre cambierà per sempre le loro vite. Dopo aver trascinato a letto uno stuolo di ninfe, da queste provocati, il demone e il vampiro si baciano, e una volta interrotto il bacio si sentono scossi, spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro. Molteplici e variabili ostacoli, però, che vanno da una condanna a morte all’esilio in una dimensione ormai devastata dalla guerra, minacciano di distruggerli e di annullare la vulnerabile e inattesa promessa contenuta in quel bacio. Anche se Mirceo riesce ad accettare Caspion come suo compagno predestinato, il sensuale vampiro deve ancora riuscire a convincere il demone che il loro legame sia per sempre. E ogni unione reale dei Daci deve ricevere la benedizione di re Lothaire, un killer imprevedibile e selvaggio… Un nuovo e imperdibile romanzo dalla regina del paranormal romance. Una storia d’amore nata nell’ombra di una passione travolgente.


Titolo: The winner's curse. La maledizione
Serie: The winner's trilogy #1
Autrice: Marie Rutkoski
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384

Ebook: 4,99
Cartaceo: 14,90
Pubblicazione ebook: 13 luglio 2017
Pubblicazione cartaceo: 27 luglio 2017

In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

The Winner's Trilogy
0.5 Bridge of Snow
1. The winner's curse. La maledizione
2. The Winner's Crime
3. The Winner's Kiss


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento