mercoledì 6 ottobre 2021

Binge Watching

Mercoledì è il giorno del blog in cui si parla di film e serie tv. Molto scarsamente, avendo avuto il battesimo di mia nipote non ho visto nessun Film🎥🎬 in programma. 

In quanto a serie tv 👀📺 come ogni settimana ho proseguito la visione di What If...? CHE ORAMAI SIAMO ALLA CONCLUSIONE, American Horror Stories CON UNA PUNTATA TRASH ALL'ENNESIMA POTENZA e Only Murders in the Building CHE BOH PROSEGUO MA SINCERAMENTE NON MI STA ENTUSIASMANDO e sono a metà della terza stagione di Final Space UN PO' TRISTE CHE SIA L'ULTIMA STAGIONE. Ho finalmente iniziato Sex Education stagione 3 ma non sono riuscita a fare la maratona. Conto di finirla questa settimana.

Cosa guarderò?

Come serie tv 👀📺 proseguirò sicuramente con le sopra citate. E se dovessi essere in mood potrei vedere l'ultima stagione di TWD. Lo metto ogni settimana ma poi non riesco mai.
 
Film🎥🎬 rimetto i due Marvel di settimana scorsa Spiderman HomecomingThor Ragnarok. Ma in realtà potrei dare la precedenza a Free Guy. Eroe per gioco che ho visto essere su Disney+.
 
Al prossimo aggiornamento! 

2 commenti :

  1. Oggi ho scritto di serie TV anch'io.
    Poi mi fai sapere se è appagante il finale di Final Space? La cancellazione mi frena, ho paura di restar deluso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik, leggo sempre i tuoi post di serie tv perché le migliori me le hai consigliate tu ♥

      Elimina