mercoledì 27 ottobre 2021

Binge Watching

Ben ritrovatə al mercoledì. Nulla di fatto anche questa settimana per i Film🎥🎬

In compenso in serie tv 👀📺 ci ho dato dentro terminando la prima stagione di American Horror Stories (1⭐) orrenda, trash e inutile. Nell'episodio 6 qualcuno mi sa dire cosa grida la donna verso la fine? Ditemelo perché io l'ho ascoltato mille volte, l'ho fatto ascoltare a mio marito e continuo a sentire solo una bestemmia. Per favore se l'avete vista ditemi che non dice quello che mi sembra di sentire ma dice altro. Dissipate il mio dubbio per favore perché questa cosa mi sta disturbato enormemente.
Ho inoltre finito anche la prima stagione di Only Murders in the Building (3⭐) che alla fine mi è piaciuta ma ammetto che la parte centrale mi ha fortemente annoiato. Finito anche il rewatch di Squid Game (5⭐) col marito, resta una bellissima serie. Infine sono riuscita a godermi metà della terza stagione di Raven's Home che adoro. Ho poi iniziato Nine perfect stranger proprio perché ho terminato l'omonimo libro e per ora sembra fedele al romanzo.

 
Cosa guarderò?
Come serie tv 👀📺 proseguirò la visione di Raven's Home e Nine perfect stranger.
 
Film🎥🎬 ovviamente Spiderman Homecoming e Free Guy. Eroe per gioco. Se non riesco a vederli questa settimana li tolgo e passo ad altro magari mi sblocco.
 
Al prossimo aggiornamento! 

Nessun commento:

Posta un commento