giovedì 5 luglio 2018

Giugno Clock Rewinder

Buon pomeriggio lettori! Eccoci col consueto riepilogo del mese trascorso. Manca un mese alle ferie e grazie a voi lettori che votate il Clash of Books sto preparando la tbr estiva. Ora come ora sto leggendo Per lanciarsi dalle stelle e The Sinner, ma conto di concludere la serie dei DarkWatchers e proseguire con L'area X. Sto anche leggendo dei racconti di un'autrice che avevo presentato nel blog qualche tempo fa ma ve ne parlerò più in avanti. Ancora grazie per i vostri consigli librosi e buona estate a tutti!

tbr estate🌴

Assassino sull'Orient-Express di Agatha Christie
Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti
Autorità di Jeff VanderMeer
NocturnalNocturne di Violet Nightfall
The Sinner di Petra Hammesfahr

anteprime
Le uscite estive sono poche ma buone in particolare questo mese ho messo gli occhi su Per lanciarsi dalle stelle, Collezione Privata e  La radice quadrata di un'estate!




book haul
Anche questo mese il book haul è carico! Ringrazio ancora Violet Nightfall per il suo romanzo♥ E Chiara Parenti e la ce Garzanti per la copia digitale, ma ancor di più mio marito che mi ha recuperato la cartacea firmata da Chiara♥ Inoltre mi sono procurata Autorità proseguimento della trilogia dell'area X e The Sinner perché oltre ad avermi incuriosito la storia voglio vedere la serie tv con Jessica Biel.


recensioni
Sono stata un po' scarsina di recensioni ma mi sono dedicata a tante letture XD in particolare questo mese ho recensito Chiara Cilli e i suoi ultimi due romanzi, Il protetto degli inferi e Per Sconfiggerti che mi ha lasciata così 😱



letture concluse da recensire

It di Stephen King
La seduzione dell'ombra di Kresley Cole
Fredda è la notte di Carlene Thompson
La ghostwriter di Babbo Natale di Alice Basso
Ombre di Bianca Marconero
Note e Scarabocchi di Bianca Marconero
Il principe spezzato di Bianca Marconero
Annientamento di Jeff VanderMeer
Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

serie tv
Questo mese ancora Grimm oramai sono alla fine! Grey's Anatomy intramontabile, nuova The Resident con quel figo di Logan insieme alla star di Revenge e ho terminato anche New Girl!


Buona lettura!

2 commenti :