giovedì 6 aprile 2017

Marzo Clock Rewinder

Carissimi, marzo è stato un mese abbastanza buono. Non ho granché di novità in compenso me la sono presa molto con calma e complice il libro sullo sbattersene (a breve recensione) ho rimesso ordine nella vita e nelle priorità. Morale meno arrabbiature, più giornate serene e più tempo per leggere e vedere Netflix! XD

tbr aprile
Cinquanta sfumature di nero di EL James
Fai bei sogni di Massimo Gramellini
Il grande Gatsby di F Fitzgerald
Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner
La biblioteca delle anime di Ransom Riggs
Maze Runner. Il codice di James Dashner

anteprime
Ci sono state poche anteprime che hanno attirato la mia attenzione, tre compaesane di cui ho sentito parlare bene, una nuova serie dalla cover meravilgiosa e tre conferme che sono proprio curiosa di leggere!



nuovi arrivi
Questo mese sono riuscita a recuperare libri introvabili in questo formato, mentre in ebook ho ricevuto Per Addestrarti di Chiara Cilli (grazie di cuore) e Il magico potere di sbattersene.. che mi ha aiutato a liberami di alcuni fardelli. Infine presento altri due libri di Chiara Cilli che ho già letto e recensito ma non erano mai comparsi in un post di questo genere. Ordine è la parola del mese!XD



recensione
Questo mese mi sono data alla pazza gioia con le recensioni! Due della Cilli, La casa dei sogni che mi ha tratto in inganno (non leggerò mai più roba di youtuber a meno che non abbia certificato che siano bei libri) e tutta la quadrilogia di Zafòn. Una perla da non perdere!



letture concluse da recensire
Il magico potere di sbattersene il ca**o di Sara Knight
La Chimera di Praga di Laini Taylor
Dark Heart di Kresley Cole
Ti darò il sole di Jandi Nelson
I custodi di Slade House di David Mitchell
Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford
Harry Potter e la camera dei segreti di JK Rowling
Il grande Gatsby di F Fitzgerald
Il magico potere del riordino di Marie Kondo
Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
Furto di luna di Andrea Vitali

serie tv

Bene per questo mese era tutto, ora proseguo col godermi il mio mese, Aprile, pieno di feste, regali, fiori, auguri e quest'anno tre bei weekend con mia sorella!♥ Buona primavera amici lettori!


Buona lettura!

2 commenti :