sabato 4 marzo 2017

Febbraio Clock Rewinder

Anche il mese più corto dell'anno ci ha lasciato e sta arrivando una nuova arietta primaverile che fa ben sperare. Le mie letture procedono bene, quest'anno mi sono data più spazio per ciò che amo e meno per gli sbattimenti negativi. Sto proseguendo la saga di HP e ho quasi terminato la quadrilogia di Zafòn che è davvero incredibile, soprattutto per l'intreccio tra i quattro libri. Inoltre ho visto cinquanta sfumature con la Jem e la sua socia, abbiamo riso dall'inizio alla fine e ora devo terminare il libro per cercare di capirci qualcosa!XD

tbr marzo
Harry Potter e la camera dei segreti di JK Rowling
Il labirinto degli spiriti di Carlos Ruiz Zafòn
Il magico potere di sbattersene in ca**o di Sarah Knight
La biblioteca delle anime di Ransom Riggs
Cinquanta sfumature di nero di EL James

anteprime
Anche febbraio ci ha regalato parecchie gioie tra cui molti proseguimenti di saghe e qualche bel romanzo dalla trama intrigante. In particolare l'ultimo della Kinsella e della Cilli sono quelli su cui sono più focalizzata. Ma anche la saga the 100 mi ispira parecchio.




nuovi arrivi
San Valentino mi ha portato il nuovo libro della Kinsella (grazie amore mio♥) mentre io mi sono procurata Il settimo figlio per una sfida di lettura, La casa dei sogni per curiosità e gli ultimi due volumi di Zafòn perché non potevo non averli!


recensione
Tre recensioni anche questo mese, Tredici di Jay Asher, una storia controversa dalla quale è stata tratta la serie tv targata Netflix in onda dal 31 marzo. Il settimo figlio di cui non guarderò il film perché troppo diverso. E I quattro protetti di Chiara Cilli, come sempre amore a prima lettura!


letture concluse da recensire

Il gioco dell'angelo di Carlos Ruiz Zafòn
Il prigioniero del cielo di Carlos Ruiz Zafòn
L'ultima alba di Chiara Cilli
Per addestrarti di Chiara Cilli

La casa dei sogni di Marzia Bisognin 
La Chimera di Praga di Laini Taylor
Dark Heart di Kresley Cole
Ti darò il sole di Jandi Nelson
I custodi di Slade House di David Mitchell
Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford
Furto di luna di Andrea Vitali


post interessanti
Dopo svariate riflessioni ho deciso che una tantum farò un post con le serie tv che sto seguendo e qualche mini parere. Ora che ho Netflix e la mia seconda passione è più che soddisfatta sento la necessità di condividere con voi questo aspetto della mia vita che come leggo spesso dalle mie colleghe è un bene comune!♥ Quindi stay tuned!


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento