Buon martedì lettori! Quest'oggi voglio parlarvi dell'ultima uscita interessante di marzo e delle prime due di aprile. Hyperversum Ultimate di Cecilia Randall. Inutile dire che questa serie di libri incentrati su questo universo videogioco medioevo mi incuriosisce non poco. La mole di pagine ogni volta mi frena... mi sa che farò un pensierino per quest'estate in ebook. Prosegue invece la serie de Le stelle di Noss Head, siamo al quarto libro e nonostante un pizzico mi interessa ho sempre il sospetto che assomigli troppo a Twilight. Infine una novità fresca e leggera che spero la Jem apprezzerà, Destinazione Tahilandia di Katy Collins. Un romanzo rosa frizzante che ci permetterà di vedere un po' il mondo attraverso gli occhi di una protagonista sfortunata e simpatica, un po' in stile Bridget Jones!
Autrice: Cecilia Randall
Casa Editrice: Giunti
Pagine: 480
Pagine: 480
Ebook: 9,99
Cartaceo: 17,00
Pubblicazione: 29 marzo 2017
Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel Medioevo per ritrovare Marc, che nel frattempo è diventato primo cavaliere di Luigi IX. Oltre a sfidare l'ira del padre, dovrà accettare il dolore del distacco dalla sua famiglia, ma nulla può farla rinunciare ai sentimenti che prova per Marc. Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si riconfermano l'un l'altra il proprio amore, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio. Marc, durante i due anni di distacco, è maturato, ma la sua sicurezza sfiora a volte l'arroganza e Alex fatica a rispettare il ruolo della donna medievale. C'è chi però ha una sensibilità più affine alla sua, come il giovane Richard, e Alex ne è attratta più di quanto voglia confessare a se stessa. Alla loro vicenda personale si mescolano presto vicende politiche quando Luigi IX affida a Marc una missione insolita: a Dunkerque è stato ucciso un viaggiatore inglese e occorre investigare per trovare gli assassini...
Titolo: Origini (parte prima). Le stelle di Noss Head
Serie: Les étoiles de Noss Head #4
Autrice: Sophie Jomain
Serie: Les étoiles de Noss Head #4
Autrice: Sophie Jomain
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 382
Pagine: 382
Cartaceo: 15,00
Pubblicazione: 6 aprile 2017
Dopo aver vissuto mesi terribili come angelo nero, Hannah è stata trasformata in un lupo mannaro dal padre dell’amato Leith che, mordendola, le ha salvato la vita. Ora la ragazza, ancora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo e impegnata più che mai nel persistente tentativo di far conciliare i due gruppi nemici, ha finalmente la possibilità di vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con la sua anima gemella. Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orrendamente mutilato, il fragile equilibrio fra le fazioni rischia di andare in pezzi. Per di più, Leith, assolutamente convinto dell’innocenza del suo branco, si rifiuta di sentire ragioni e scompare improvvisamente senza lasciare traccia, abbandonando Hannah fra i due fuochi della disputa. Accanto a lei rimarrà Grigore, l’angelo nero che già in passato si è rivelato un amico, alimentando un rapporto sempre più intimo e intrigante. Il quarto volume di Le stelle di Noss Head guiderà i protagonisti sulle tracce della leggenda dei lupi mannari, andando oltre i confini scozzesi, alla ricerca delle origini del mito.
Les étoiles de Noss Head
1. Vertigine
2. Rivalità
3. Rinascita
4. Origini (parte prima)
5. Origines, 2ème partie
1. Vertigine
2. Rivalità
3. Rinascita
4. Origini (parte prima)
5. Origines, 2ème partie
Autrice: Katy Colins
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Ebook: 6,99
Cartaceo: 14,90
Pubblicazione: 6 aprile 2017Ebook: 6,99
Cartaceo: 14,90
Georgia Green, che è stata lasciata dal fidanzato quindici giorni prima delle nozze, per sentirsi un po' meno giù accetta il consiglio di un'amica e trascorre quello che doveva essere il grande giorno su una spiaggia dell'Egeo a riflettere sulla propria vita. Ora che il matrimonio è saltato e a quanto pare anche il lavoro, dato che è stata appena licenziata cosa le rimane? Cosa le piacerebbe davvero fare? La prima risposta che le viene spontanea è: girare il mondo. Anche se non ha mai viaggiato da sola, Georgia sa di avere dentro di sé risorse nascoste e di poter essere diversa dalla ragazza noiosa e prevedibile che tutti conoscono. Così, una volta tornata a casa, si rivolge a un tour operator e prenota un'avventura dal sapore esotico. Destinazione: Thailandia. L'impatto con Bangkok, tra sistemazioni scadenti, compagni di viaggio stravaganti ed esperienze estreme, non è tra i più facili. E nonostante lei stia provando in ogni modo a mettersi in gioco, non si è mai sentita così sola. Ma quando raggiunge l'isola incantevole su cui si trova il Blue Butterfly Huts tutto cambia. Perché in mezzo alla natura incontaminata di quell'oasi di serenità Georgia trova finalmente delle persone che sente affini e che si prendono cura di lei. Soprattutto Ben. E capisce che quello, forse, è il nuovo inizio che stava cercando.
The Lonely Hearts
1. Destinazione Thailandia
2. Destination India
3. Destination Chile
1. Destinazione Thailandia
2. Destination India
3. Destination Chile
Buona lettura!
Hyperversum!!!! Non vedo l'ora! ^_^
RispondiEliminaAnche io non vedo l'ora che esca Hyperversum <3
RispondiEliminaCarino l'ultimo!!! ��
RispondiEliminasono molto incuriosita da Hyperversum ne parlate tutte così bene! La mole di pagine un po' mi spaventa..
RispondiEliminaL'ultimo lo vorrei leggere per vedere se le descrizioni dei posti sono veritiere e dettagliate.. un po' come fare un viaggetto con la mente! :)