mercoledì 3 settembre 2014

Viaggiando, Scoprendo..(48)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^.^

Buona sera! Quando un font attira l'attenzione... esatto.. prima di tutto ho visto il font..poi ho letto il titolo, e infine la trama. Una duologia intrigante e misteriosa. Non vedo l'ora di assaporarla!
Titolo: Quando il Diavolo mi ha Preso per Mano
Serie: Between #1
Autrice: April Genevieve Tucholke
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 276
Ebook: 9,90
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 15 aprile 2014


Nel paesino di mare dove abita Violet non succede mai niente… fino a quando River non affitta la casetta dietro la sua e incominciano a verificarsi eventi inquietanti: i bambini scompaiono, gli adulti hanno strane visioni e diventano inspiegabilmente violenti. Tutto mentre Violet è sempre più attratta da quel ragazzo misterioso che ormai entra indisturbato in casa sua. Ma River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e il passato misterioso o dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos’altro? La nonna di Violet l’aveva messa in guardia dai giochi che sa fare il Diavolo, ma lei non aveva mai pensato che il male potesse nascondersi in un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione…


Between
1. Quando il Diavolo mi ha preso per mano
2. Between the Spark and the Burn

 

Qualcuno di voi mi sa dare un parere? Come scrive l'autrice?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento