martedì 2 settembre 2014

Anteprima: The One & Dark Heaven. Il bacio proibito

A chi attendeva con trepidazione le uscite della Sperling & Kupfer, sarà felice di sapere che a breve avremo tra le mani il terzo libro della serie The Selection di Keira Cass e il terzo capitolo della serie Dark Heaven, la serie angelica scritta a quattro mani.

"The One" di Keira Cass
in uscita il 9 settembre 2014

Titolo: The One
Serie: The Selection #3
Autrice: Kiera Cass
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 9 settembre 2014

La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

The Selection
2.5 The Guard
3. The One

"Dark Heaven. Il bacio proibito"
di Bianca Leoni Capello
in uscita il 16 settembre 2014

Titolo: Dark Heaven. Il bacio proibito
Serie: Dark Heaven #3
Autrice: Bianca Leoni Capello
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 16 settembre 2014

L’amore tra Damien, un angelo caduto, e Virginia è destinato a non avere pace. Dopo uno scontro a fuoco in piazza San Marco, a Venezia,Virginia giace in coma in ospedale. La sua anima però è nelle mani di Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, e per poterla liberare Damien, come un moderno Orfeo in cerca della sua Euridice, deve discendere negli Inferi, dove Virginia è tenuta prigioniera. Quando crede di averla salvata, però, scopre che sotto le spoglie della sua amata si cela proprio Amalia. Solo Virginia potrà affrontare l’altra se stessa per svelare l’inganno e potersi finalmente ricongiungere a Damien.

Dark Heaven
3. Il bacio proibito

Che ne pensate? Siete elettrizzati? Le cover della serie The Selection sono stupende! *.*

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento