lunedì 28 settembre 2015

Anteprima: Il segreto del silenzio, Bellezza crudele & Until I die

Buona sera lettori! Ecco arrivati alle prime uscite di ottobre. Tre storie, tre urban fantasy, tre libri che hanno mantenuto le stesse copertine originali. Night school e Bellezza crudele li leggerò sicuramente. Per quanto riguarda la serie Revenants ho dei dubbi. Le cover sono stupende ma ho letto diverse recensioni negative sul primo libro che mi hanno fatto desistere. Vedremo se questo secondo libro saprà risollevarne le sorti e quindi entrare in WL.

Titolo: Il segreto del silenzio
Serie: Night School #4
Autrice: CJ Daugherty
Traduttrice: Francesca Barbanera
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Ebook: 4,99
Cartaceo: 12,00
Pubblicazione: 1 ottobre 2015


Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra
Dopo aver trovato rifugio in una località segreta nel Sud della Francia, Allie è convinta di essere al sicuro, almeno fino a quando le guardie di Nathaniel non la attaccheranno. A quel punto, costretta di nuovo alla fuga, dovrà far ritorno in un luogo che può davvero chiamare casa: la Cimmeria Academy. Ma quando arriva, a malapena riconosce quel posto… Le tensioni sono palpabili, la maggior parte degli studenti diserta le lezioni, gli insegnanti non sono più punti di riferimento e le guardie controllano tutto. Nathaniel è vicino – molto vicino – a ottenere tutto ciò che vuole. Nel disperato tentativo di fermarlo, Allie accetta di accompagnare Lucinda in una pericolosa missione durante la notte. Ma così facendo, potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi amici… Carter e Sylvain sono entrambi pronti a combattere al suo fianco e dimostrarle il loro amore. E Allie sa che deve decidere una volta per tutte chi vuole veramente. Nessuno potrà aspettare per sempre. Il tempo per l’indecisione è finito. Tutto è in gioco e chi vince prende tutto…


3. Il segreto dell' alba
4. Il segreto del silenzio
5. Endgame

Titolo: Bellezza crudele
Serie: Cruel Beauty Universe #1
Autrice: Rosamunde Hodge
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Cartaceo: 9,90
Pubblicazione: 8 ottobre 2015

La sua missione è ucciderlo, ma il suo destino è amarlo. Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.

Cruel Beauty Universe
1. Bellezza Crudele
2. Gilded Ashes

Titolo: Until I die
Serie: Revenants #2
Autrice: Amy Plum
Casa Editrice: De Agostini
Pagine: 448
Ebook: 6,99
Cartaceo: 14,90
Pubblicazione: 8 ottobre 2015

Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità. Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.

Revenants
2. Until I Die
2.5 Die for Her
3. If I Should Die
3.5 Die Once More 


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento