lunedì 20 ottobre 2014

Anteprima: Il segreto dell'alba & Tutti i difetti che amo di te

E andiamo avanti con le anteprime di ottobre! I libri qui presentati sono editi Newton Compton e rispettivamente sono il terzo capitolo della misteriosa serie Night School e un nuovo libro di Anna Premoli autrice di Ti prego lasciati odiare e molti altri romanzi rosa.

"Il segreto dell'alba"
di C J Daugherty
in uscita il 23 ottobre 2014

Titolo: Night School. Il segreto dell'alba
Serie: Night School #3
Autrice: C J Daugherty
Traduttrice: Francesca Barbanera
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 23 ottobre 2014

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra
Allie Sheridan è in grave difficoltà alla Cimmeria Academy. Si è allontanata dai suoi compagni e la costante minaccia di un nemico implacabile la perseguita. Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: a scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare piano piano il suo gioco diabolico, Allie perde ogni controllo. La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è più al sicuro. Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo. Alla Cimmeria Academy c’è una spia…

Night School
1. Il Segreto del Bosco
2. Il Segreto della Notte
3. Il Segreto dell' Alba
4. Resistance

"Tutti i difetti che amo di te"
di Anna Premoli
in uscita il 30 ottobre 2014

Titolo: Tutti i difetti che amo di te
Autrice: Anna Premoli
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 30 ottobre 2014

Mettere i bastoni tra le ruote alla propria famiglia è una vera arte per Ethan Phelps, perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore, senza lasciare alcun testamento, il ragazzo eredita le quote della sua multinazionale. Ma è evidente a tutti che Ethan non ha il pallino per gli affari.Passa le serate tra bar e locali offrendo da bere a chiunque e pagando conti salatissimi, riarreda il suo lussuoso loft senza badare a spese e spreca il tempo in compagnia di individui inutili. Quando però, un bel giorno, fa irruzione completamente ubriaco in una riunione di azionisti, i familiari si convincono che è il momento di prendere drastici provvedimenti, primo fra tutti, nominare un amministratore che tuteli il suo patrimonio. Dopo diversi tentativi falliti viene nominata un’affascinante avvocato specializzato in brevetti aziendali, Sara Di Giovanni. Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e di non lasciarsi imbambolare dai modi di Ethan. Tra loro è da subito scontro aperto: lui non vuole ridimensionare il suo stile di vita e lei non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da un presuntuoso rampollo. E così, poco alla volta, la tensione arriva alle stelle. Anche se il loro rapporto, a suon di dispetti, è destinato a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…

Della stessa autrice

La cover di Anna Premoli è stupenda!*.* Per quanto riguarda le trame, Night School è una serie che vorrei iniziare, mentre della Premoli mi ispira la freschezza e spensieratezza..vi saprò dire!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento