lunedì 7 maggio 2018

Anteprima: Il segreto svelato, L'amica perfetta, Bellezza Selvaggia e L'altro volto del cielo

Buon pomeriggio lettori! Maggio col suo meteo assurdo ci sta regalando giornate imprevedibili. Io tanto per non farmi mancare nulla ho iniziato qualche corso di fitness intenso. Vediamo se la dura battaglia con i chili vedrà una svolta! Ma parliamo di anteprime che ci gustano! Secondo romanzo per Janeth GS, Chi ha ucciso Alex? Il segreto svelato ci rivelerà la conclusione di questo mistero iniziato con Il segreto che ci unisce. E Lockhart invece torna in Italia con un nuovo psico-thriller L'amica perfetta. Arriva poi il tanto atteso Bellezza Selvaggia di Anna-Marie McLemore, dalla cover un po' troppo fuxia per i miei gusti (e io adoro il fuxia). Infine L'altro volto del cielo il secondo capitolo della trilogia di Chiara Panzuti Absence. Non posso che incrementare le mie liste e trovare altro tempo per leggere e svelare tutti questi misteri!

Titolo: Chi ha ucciso Alex? Il segreto svelato
Serie: ¿Quién mató a Alex? #2
Autrice: Janeth G S
Traduzione: Zani Denise
Casa Editrice: Fabbri
Pagine: 383
Ebook: 9,99
Cartaceo: 17,00
Pubblicazione: 30 aprile 2018

La vita di Hannah si è trasformata in un labirinto di bugie senza uscita: da quando Alex si è messo in contatto con lei, nulla è più come prima. Perché Alex è un fantasma, e ha bisogno di lei per smascherare il suo assassino. Insieme, i due si addentrano in un territorio sconosciuto, dove lentamente scoprono di non potersi fidare di nessuno, nemmeno delle persone a cui vogliono più bene. Ma il destino li ha uniti per una ragione, e l’amore li rende più forti di qualunque minaccia. Quando un altro omicidio sconvolge le loro indagini, Hannah capisce che tutti quelli che le stanno accanto sono in pericolo: l’assassino è pronto a tutto per fermarla, perché la verità non venga mai alla luce.

¿Quién mató a Alex?
1. Chi ha ucciso Alex? Il segreto che ci unisce
2. Chi ha ucciso Alex? Il segreto svelato

Titolo: L'amica perfetta
Autrice: E Lockhart
Traduzione: Valentina Zaffagnini
Casa Editrice: De Agostini
Pagine: 315
Ebook: 7,99
Cartaceo: 15,90
Pubblicazione: 8 maggio 2018

È furba, decisa, determinata. Jule West Williams nella vita ha subito tante ingiustizie e sa che cosa significa non avere niente. È per questo che ora nulla la spaventa. Jule non ha paura di scappare, innamorarsi, reinventarsi in mestieri e vite sempre nuove, ma anche sempre più pericolose. Ed è proprio tra una vita e l'altra che Jule incontra Imogen: lei è ricca, di buona famiglia, vive a Martha's Vineyard e ha tutto ciò che Jule ha sempre desiderato. Tra loro c'è subito intesa. L'intesa diventa amicizia. Ma l'amicizia si trasforma presto in ossessione, perché Jule vuole tutto ciò che possiede Imogen. E in un attimo, il legame tra loro diventa un vortice che gira sempre più veloce.



Titolo: Bellezza Selvaggia
Autrice: Anna-Marie McLemore
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Ebook: 5,99
Cartaceo: 10,00
Pubblicazione: 10 maggio 2018

Per quasi due secoli le Nomeolvides sono state legate al giardino di La Pradera, la splendida tenuta che incanta i visitatori di tutto il mondo, giunti appositamente per ammirare le sue piante rigogliose. La bellezza del giardino, infatti, dipende direttamente dai poteri delle donne che lo custodiscono e che sono in grado di far sbocciare i fiori più belli al loro tocco. Ma il loro legame con la terra è connesso a una maledizione: se si innamorano, i loro amanti svaniscono nel nulla. Dopo generazioni di misteriose scomparse, all'improvviso nel giardino viene ritrovato uno strano ragazzo. È Estrella, una delle più giovani, a prendersi cura di lui, mentre le Nomeolvides si interrogano sul misterioso nuovo arrivato, che ricorda a malapena il proprio nome: Fel. La ricerca della verità nel passato di La Pradera e di Fel porterà Estrella a scoprire segreti tanto magici quanto pericolosi, che affondano le radici in eventi accaduti secoli prima.

Titolo: Absence. L'altro volto del cielo
Serie: Absence #2
Autrice: Chiara Panzuti
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 320
Ebook: 6,99
Cartaceo: 15,00
Pubblicazione: 10 maggio 2018

In questo nuovo capitolo, "L'altro volto del cielo", le coordinate fornite dal misterioso uomo in nero conducono Faith e i suoi compagni a Est. Il siero che li rende invisibili comincia a danneggiare il fisico dei ragazzi, per i quali la conquista dell'antidoto si fa sempre più indispensabile. Soltanto Faith sembra resistere agli effetti collaterali e sviluppare sempre più prontezza fisica e mentale. Dopo uno scontro violentissimo con una squadra avversaria nella base navale di Changi Bay, Singapore, la ragazza, esausta per la lotta, perde coscienza e viene catturata. I suoi carcerieri, membri della stessa organizzazione ideatrice del siero, hanno un'insinuante proposta da farle: unirsi a loro. Tormentata dai sensi di colpa ma affascinata dalla possibilità che le viene offerta, Faith dovrà scegliere tra il suo gruppo, i suoi amici, e un futuro indipendente in cui far sviluppare le proprie doti di combattente, dimentica di tutti e da tutti dimenticata. Potranno l'amore e la lealtà verso ciò che ha di più caro convincere Faith a non cedere alla seduzione della forza?

Absence
1. Il gioco dei quattro
2. L'altro volto del cielo
3. La memoria che resta

Buona lettura!

2 commenti :

  1. L'amica perfetta, nonostante l'altro dell'autrice mi fosse piaciuto così così...

    RispondiElimina
  2. devo recuperare mi ispirano entrambi della lockhart anche se ora che mi hai detto così....:/

    RispondiElimina