martedì 10 giugno 2014

Anteprima: Quello che c’è tra noi & L'estate dei segreti perduti

Ciao cari follower! Oggi vi presento due storie d'amore e mistero pubblicata per noi dalla De Agostini. Le trame mi ricordano un po' storie come i Vincent Boys di Abbi Glines (perchè li ho letti di recente).

"Quello che c’è tra noi" di Huntley Fitzpatrick
in uscita il 17 giugno 2014

Titolo: Quello che c’è tra noi
Serie: My Life Next Door #1
Autrice: Huntley Fitzpatrick
Casa Editrice: De Agostini
Pagine: 432
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 17 giugno 2014

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

My Life Next Door
1. Quello che c'è tra noi
2. The Boy Most Likely To


"L'estate dei segreti perduti" di E Lockhart
in uscita il 24 giugno 2014

Titolo: L'estate dei segreti perduti
Autrice: E Lockhart
Casa Editrice: De Agostini
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 24 giugno 2014

Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati. E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione.  Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai. Da una delle autrici young adult più acclamate dalla stampa americana, già finalista al National Book Award, un romanzo in cui amore e suspense si mescolano alla perfezione. Una storia che non vi lascerà più.

A mio parere quest'ultimo libro avrebbe fatto più presa col titolo originale "We Were Liars" e soprattuto con questa presentazione O.o

A beautiful and distinguished family.
A private island.
A brilliant, damaged girl; a passionate, political boy.
A group of four friends—the Liars—whose friendship turns destructive.
A revolution. An accident. A secret.
Lies upon lies.
True love.
The truth.



Li leggerete? Non so se questo filone romance young mi ispira più di tanto..ho paura sia ripetitivo..anche se l'estate dei segreti perduti mi ha incuriosito.. Fatemi sapere che ne pensate!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento