lunedì 12 ottobre 2015

Nuovi Arrivi #3

Buon inizio settimana cari lettori! Dopo aver saputo dell'uscita imminente del sesto libro dovevo per forza tirarmi a pari con le pretty little liars girls! Inoltre l' oscura autrice Chiara Cilli, che mi delizia ogni volta con i suoi romanzi, mi ha gentilmente mandato l'ultimo episodio della MSA Trilogy che ho già messo in lettura! Grazie di cuore! *.* Infine le mie esperienze in biblioteca si concludono sempre con mille prenotazioni.. questa volta mi è arrivato Città di carta di John Green che, dopo aver visto il film e averci capito poco ho saggiamente deciso di rifarmi con la lettura. Occhio agli spoiler nelle trame.

Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Cattive
Serie: Pretty Little Liars #5
Autrice: Sara Shepard

Tradutrice: Francesca Noto
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Cartaceo: 16,90
Pubblicazione: 11 settembre 2014

Nella deliziosa Rosewood vivono quattro ragazze che proprio non riescono a non comportarsi male… Hannah è disposta a tutto pur di diventare la reginetta della scuola, Spencer continua a scavare tra i segreti della sua famiglia, Emily non fa altro che pensare al suo nuovo fidanzato e Aria sta cominciando ad apprezzare un po’ troppo i gusti di sua madre in fatto di uomini. Ora che l’assassino di Ali è finalmente dietro le sbarre, le ragazze pensano di essere al sicuro. Solo che chi dimentica il passato è spesso incline a commettere gli stessi errori. E loro ormai dovrebbero aver capito che c’è qualcuno che le spia…

Pretty Little Liars
5. Giovani, carine e bugiarde. Cattive
6. Giovani, carine e bugiarde. Assassine
7. Heartless
8. Wanted
9. Twisted
10. Ruthless
11. Stunning
12. Burned
13. Crushed
14. Betrayed

Titolo: Colliding Storms
Serie: MSA Trilogy #3
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 478
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 9 giugno 2014

Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano. Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere… Odio chiama odio.La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere.Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima.L’amore non può sopravvivere.

MSA Trilogy
3. Colliding Storms 

Della stessa autrice
Blood Bonds
1. Soffocami

La Regina degli Inferi

La guerra degli Dei
1. I quattro protetti
2. L'ultima alba

autoconclusivi
Sei sempre stato tu
La promessa del leone

Titolo: Città di carta
Autore: John Green
Tradutrice: Stefania Di Mella
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 396
Ebook: 9,90
Cartaceo: 16,00
Pubblicazione: 21 maggio 2015

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Dello stesso autore


Ho sempre in ballo Scelti dalle tenebre e la vedo lunga. Non è che non mi piace intendiamoci, è solo un filo prolisso.. molti giri di parole per arrivare al punto. Ma non demordo lentamente proseguo la vita di Lestat intervallandola da altre letture.

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Città di carta ce l'ho anch'io ma non è ancora arrivato il suo momento!! La serie "Giovani, carine e bugiarde" non riesco proprio a seguirla, ho letto i primi tre libri ma il fatto che non si sappia quando e se mai si arriverà alla fine di questa interminabile serie mi ha convinta ad abbandonarla.. forse darò un'opportunità alla serie Tv :)

    RispondiElimina
  2. E' vero che la lunghezza delle serie scoraggia parecchio ma devo dire che questa in particolare è troppo intrigante per esser lasciata a metà. Se dovessero troncare la pubblicazione italiana (e mi auguro di no) di certo la finirei in inglese. La serie tv è molto ben fatta e ricca di colpi di scena assolutamente consigliati. Per città di carta ti saprò dire...

    RispondiElimina