mercoledì 27 maggio 2015

Viaggiando, Scoprendo..(67)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di segnalazioni, librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^^

Cari lettori, oggi voglio segnalarvi due libri adatti agli amanti dell'horror. Si tratta di due raccolte di racconti scritti da Aaron Scott, un autore emergente, che ha deciso di condividere con noi lettori le sue oscure storie di paura. Essendo un'amante di questo genere non potevo esimermi dal presentarveli! Le cover sono davvero agghiaccianti! ò.ò


Titolo: Racconti Oscuri
Autore: Aaron Scott
Casa Editrice: autopubblicato

Pagine: 77
Ebook: 2,99
Prezzo: 5,86
Pubblicazione: ottobre 2012

Sette storie scritte con mano esperta, che suscitano angosce e batticuore come nella migliore tradizione dei classici del genere. Sette incontri con la morte che si presenta in vari modi, storie che si snodano tra passato, presente e futuro, passando dall'incontro con la donna più vecchia del mondo, attraverso un misterioso assassino in una notte senza luci di Milano. Per arrivare alla storia di tre ragazzi che dopo aver registrato le voci di anime trapassate incontreranno spiacevoli sorprese. Perché forse le anime vanno solo lasciate riposare! Sadici sondaggi on-line, un ispettore testimone della sua stessa morte, canzoni che nascondono terribili premonizioni e inquietanti segreti nascosti nei sotterranei di una tranquilla scuola.
Oltre ai sette racconti originali, sono inclusi in anteprima tre nuovi racconti dal secondo libro di Aaron Scott "Incubi dal Nuovo Millennio".


Titolo: Incubi dal Nuovo Millennio
Autore: Aaron Scott
Casa Editrice: autopubblicato

Pagine: 130
Ebook: 2,99
Prezzo: 6,46
Pubblicazione: 21 maggio 2014

Dieci racconti che spaziano dall'horror al noir in cui l'autore mescola le sue storie con fatti di cronaca nera, più o meno eclatanti, accaduti nei primi anni del nuovo millennio. Un sadico tecnico dei Computer scopre che alla follia non c'è limite; un uomo viene svegliato tutte le notti alla stessa ora dal suono del citofono; una donna percepisce una presenza oscura nel suo ufficio; un cocainomane investe una bambina la notte di Halloween e una penitenza porta una ragazzina sulla tomba di una donna la cui anima non vuole staccarsi dal figlio. Un giovane bullo scopre le origini di un suo incubo ricorrente; una donna con il dono del terzo occhio racconta la sua triste storia; un avvocato in ospedale viene risvegliato da una figlia che non ha mai avuto; un giovane decide di andare al funerale di chi ha rovinato la sua infanzia e una maestra ha un particolare colloquio con un suo alunno e il padre. Dieci racconti in cui finzione e realtà a volte si incrociano, altre volte si sfiorano appena, in un vortice di situazioni che travolgono il lettore senza via di fuga.

Autore
Aaron Scott, vero nome Attilio Abbiezzi, nasce nel 1971 a Milano. Laureato in Economia e Commercio, è da sempre un appassionato lettore di horror. Nel tempo libero si diletta a scrivere brevi racconti di genere. Nel 2010 pubblica il suo primo libro "Racconti Oscuri", per la Runde Taarn Edizioni, una raccolta di sette racconti horror. Nel 2012 esce anche la versione e-book. Dal racconto "La Vincitrice" viene prodotto un cortometraggio dalla Argumental Productions, con la regia di Alessandro Concas, che riceve una menzione speciale per la migliore attrice (Sabrina Bissirri) al "CortoDino" Festival del 2012. “Incubi dal nuovo millennio” è la sua seconda raccolta di Racconti.

Chi ha voglia di scoprirli?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento