giovedì 21 maggio 2015

Anteprima: L'angelo eterno & Vicini di letto

Eccoci qui le ultime uscite del mese..(sempre se non ne spunta qualcuna dell'ultimo minuto!). Vi ricordate la serie angelica edita Leggereditore dalle cover piumose? Ebbene quest'oggi ci viene presentato la novella prequel.. Nonostante io legga le novelle delle serie mi chiedo se siano davvero necessarie; non apportano gran che alla storia e fanno spendere ulteriori soldi agli accaniti lettori. In ogni caso le case editrici che le traducono e le pubblicano vanno lodate, per lo meno non lasciano incomplete le saghe. Detto ciò, a fine mese troverete anche il terzo libro della serie romance Fighting for Love edita Fabbri. Ve ne avevo parlato in un viaggiando scoprendo..è in WL, ma attenderò la sua conclusione..non si sa mai..

Titolo: L'angelo eterno
Serie: The lost angel #0.5
Autrice: Heather Killough-Walden
Casa Editrice: Leggereditore
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 21 maggio 2015

La saga Gli angeli caduti ha raccontato le storie degli Arcangeli Michele, Gabriele, Uriel e Azrael, che per millenni hanno cercato sulla Terra le loro compagne perdute, da cui erano stati separati. L’angelo eterno è il racconto che completa e fa da prologo all’intera serie. Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell’amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael. Angel ha un ruolo fondamentale e delicato, è la protettrice del nostro pianeta, ma le sofferenze del suo cuore potrebbero distrarla dai suoi compiti...

The Lost Angel
0.5 L'angelo eterno
1. La Notte degli Angeli Caduti
4.Warrior's Angel

Titolo: Vicini di letto
Serie: Fighting for Love #3
Autrice: Gina L. Maxwell
Casa Editrice: Fabbri
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 29 maggio 2015

Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico. Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia. Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

Fighting for Love
3. Vicini di letto

Chi aspettava palpitante queste rosee anteprime?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento