martedì 12 maggio 2015

Anteprima: Destinata, La bellezza delle piccole cose & Lontano da te

Buona sera nottambuli! Oggi voglio parlarvi di due succose anteprime edite Newton Compton e un'altra, poco interessante per la sottoscritta, edita Nord. A fine maggio infatti troveremo il primo capitolo di una nuova serie scritta da Sarah Fine, conosciuta il mese scorso con un'altra prima uscita; un bel libro autoconclusivo di Jason Mott, autore di "The returned" che ho una voglia matta di leggere. Sotto trovate il primo capitolo della nuova serie di Jennifer Armentrout. Ora.. gli alieni non li sopporto, i romance in questo periodo mi danno il voltastomaco.. purtroppo la Armentrout racchiude tutto quello che in questo momento non apprezzo. Per cui la lascerò da parte.. magari Jem a te interessa di più..

Titolo: Destinata
Serie: Servants of Fate #1
Autrice: Sarah Fine
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 28 maggio 2015


Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?
In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…

Servants of Fate
1. Destinata
2. Claimed
3. Fated

Titolo: La bellezza delle piccole cose
Autore: Jason Mott
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 28 maggio 2015

Un incidente aereo. Una ragazza con un potere straordinario.
In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, il ragazzo si ristabilisce improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava: può guarire gli altri. Nel paesino si affollano, di lì a poco, migliaia di persone provenienti da ogni parte del globo, che la implorano di risanarle. Ma la sua magia ha un costo enorme: dopo ogni miracolosa guarigione, infatti, la ragazzina si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si troverà di fronte a un doloroso bivio: dovrà preservare se stessa o salvare le persone che ama?

Titolo: Lontano da te
Serie: A Wicked Saga #1
Autrice: Jennifer L Armentrout
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 28 maggio 2015


Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

A Wicked Saga
1. Lontano da te
2. Torn
3. coming soon


E voi cosa scegliete tra queste prime edizioni?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento