lunedì 13 febbraio 2012

Doni o Shopping?(11)


Con la scusa che esce questo mese il seguito (QUI), mi sono fatta prendere dalla trama, e l'ho acquistato su due piedi......^__^

-"Devil's Kiss" di Sarwat Chadda. I templari e il particolare che l'autore fosse un uomo mi hanno incuriosito! Speriamo non mi deluda!


Titolo: Devil's Kiss  
Autore: Sarwat Chadda            
Casa Editrice: Mondadori           
Prezzo: 16,00                                           
Pubblicazione: 3 maggio 2011

Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e scongiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.

Buona lettura!

4 commenti :

  1. la tematica dei templari mi piace ma insieme al fantasy no :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono incuriosita da questo libro...quando lo hai finito posta la tua recensione, sono curiosa di sapere cosa ne pensi! (così magari mi decido pure io a prenderlo...XD)

    Serena

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che la copertina mi entusiasma molto (quella del secondo capitolo ancora di più), la trama un pò meno! Aspetto anch'io la tua recensione! ;)

    RispondiElimina
  4. No essere interessante... Io cambiare subito categoria...

    RispondiElimina