venerdì 10 febbraio 2012

Anteprima: Dark Kiss

Un uscita inaspettata per una serie che avrei voluto iniziare! Si tratta del secondo capitolo di una saga che parla di templari ma anche di angeli e creature sovrannaturali! Inoltre l'autore è un uomo! (dal nome non si direbbe..^__^)

-"Dark Kiss" di Sarwat Chadda in uscita a 28 febbraio 2012. La data esatta non è ancora nota!

Titolo: Dark Kiss 
Autore: Sarwat Chadda         
Casa Editrice: Mondadori               
Prezzo: 17,00                                           
Pubblicazione: 28 febbraio 2012

L’Apocalisse sta arrivando, cosa sacriferesti per fermarla?

Quando Billi SanGreal, l’unica ragazza ammessa fra i Templari, strappa dalle licantrope la piccola Vasilisa non immagina di essersi assunta anche il compito di salvare il mondo dall’era glaciale che sterminerà il genere umano. Ma perché la Dea Nera delle lupe guerriere, BabaYaga, riemerge dalla più tenebrosa mitologia russa per uccidere proprio questa bambina? Forse perché pare in sintonia con la Terra, e arde quando il Vesuvio riduce in cenere Napoli? Mentre la situazione precipita su tutto il pianeta, Billi dovrà trovare la forza per tenere a bada la propria Bestia interiore e impedire che la Dea divori la bambina, anche a costo del gesto estremo. Ne seguirà le tracce attraverso la foresta primordiale russa fino alla spettrale Chernobyl, al fianco dell’enigmatico ultimo discendente dei Romanov. E nello spasmodico conto alla rovescia verso il plenilunio dell’apocalisse, Billi deve affrontare un dubbio sempre più dilaniante: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?


Ecco il primo capitolo della serie:

Titolo: Devil's Kiss  
Autore: Sarwat Chadda            
Casa Editrice: Mondadori           
Prezzo: 16,00                                           
Pubblicazione: 3 maggio 2011

Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e scongiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.

Bè direi che sembra intrigante anche se gli angeli non sono il mio forte.. una possibilità si potrebbe dare! Le cover sono fantastiche!!!!!!!!*__*

Buona lettura!


3 commenti :

  1. Ciao, ma che tu sappia è l'ultimo libro il secondo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ada, pare siano solo due. intanto l'autore ha iniziato un altra serie..

    RispondiElimina