lunedì 30 ottobre 2017

Anteprima: Giovani, carine e bugiarde. Ricercate, La battaglia delle tre corone e Caraval

Buon pomeriggio lettori! Questa settimana si lavora solo quattro giorni, benedetti i santi, e quindi il mio umore è decisamente alle stelle! Inoltre posso iniziare a postare le anteprime di Novembre e come vedete il due usciranno molte letture nella mia wl. L'ottavo libro delle bugiardelle di Sara Shepard, arriva per Newton che non demorde e continua a sfornare la lunga serie delle PPL. Terminata la serie tv sono pronta a terminare anche la serie di romanzi anche se siamo solo a metà! Cosa ci sarà in serbo per loro in questa nuova esasperante avventura? Non importa per quanto siano snobbate io le adoro! La battaglia delle tre corone di Kendara Blake e qui si apre una parentesi. Ho letto Anna vestita di sangue e mi è piaciuto molto. Ho atteso lungamente che la Newton pubblicasse il seguito ma quel giorno non è mai arrivato. Ora mi sono decisa e ho acquistato il romanzo numero due in inglese Girl of Nightmare e niente devo solo trovare il tempo per dedicarmici (penso le vacanze di Natale). Ebbene cara Newton, niente scherzi questa volta. La serie è un po' più lunga.. speriamo non la tronchino brutalmente! Infine il tanto chiacchierato Caraval di Stephanie Garber. A tema circo ho già il romanzo di Erin Morgenstern che sarà presto in lettura e quindi non potevo esimermi dal segnare anche Caraval. Tra l'altro a proposito di clown ho visto IT al cinema ed è stato stupendo. Un remake pienamente riuscito! E ora vi lascio a gustarvi le cover di questi tre romanzi imperdibili!baci.

Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Ricercate
Serie: Pretty Little Liars #8
Autrice: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Cartaceo: 12,90
Pubblicazione: 2 novembre 2017

Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno passato di tutto insieme. Una bravata d’infanzia finita tragicamente male e non uno, ma ben due stalker che conoscono tutti i loro segreti. Senza contare l’assassinio della loro migliore amica, tre anni fa. Adesso le ragazze sono sul punto di trovare le risposte che hanno cercato a lungo, così da archiviare finalmente un orribile capitolo della loro vita. O almeno questo è ciò che sperano. Non tutte le storie, però, hanno un lieto fine. Specialmente quando hanno come protagoniste ragazze che sono tutt’altro che angeli. Emily, Hanna, Aria e Spencer dovranno quindi affrontare un nuovo, terrificante colpo di scena.

Pretty Little Liars
0.5 Ali's Pretty Little Lies
6. Assassine
7. Spietate
8. Ricercate
9. Twisted
10. Ruthless
11. Stunning
12. Burned
13. Crushed
14. Deadly
15.Toxic
16. Vicous

Titolo: La battaglia delle tre corone
Serie: Three Dark Crowns #1
Autrice: Kendare Blake
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Ebook: 2,99
Cartaceo: 10,00
Pubblicazione: 2 novembre 2017

Tre sorelle un solo trono.
Una guerra all'ultimo sangue.
Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è in totale simbiosi con i veleni: può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita, ognuna di loro dovrà combattere duramente per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la loro vita. Questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni, la battaglia ha inizio.


Three Dark Crowns
0.5 The Young Queens
1. La battaglia delle tre corone
2. One Dark Throne

Anna
1. Anna vestita di sangue
2. Girl of Nightmare

Titolo: Caraval
Serie: Caraval #1
Autrice: Stephanie Garber
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 432
Ebook: 8,99
Cartaceo: 18,00
Pubblicazione: 2 novembre 2017

Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l'invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l'unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi...

Caraval
1. Caraval
2. Legendary

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento