martedì 28 febbraio 2012

Doni o Shopping? (13)


Un Dono ricevuto e tre acquisti effettuati! Infatti grazie al blog Reading at Tiffany's, ho vinto un libro che aveva destato la mia curiosità! Grazie dell'opportunità! Essendo il secondo capitolo di una serie, ho prontamente acquistato il primo! Poi presa dallo shopping ho acquistato anche altri due libri! Ma andiamo con ordine:

Shopping!

- "Il Marchio del Diavolo" di Colleen Gleason. Secondo capitolo della trilogia Regency Draculia pubblicato dall'Harmony!

Titolo: Il Marchio del Diavolo
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,40
Pubblicazione: 30 dicembre 2011
Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso...




-"Il Bacio del Diavolo" di Colleen Gleason. Ultimo libro della trilogia.

Titolo: Il Bacio del Diavolo
Autore: Colleen Gleason
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 24 febbraio 2012


Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.


-"Bitten" di Kelly Armstrong.  Primo capitolo di due (per ora, ma mi pare si parli di undici??oddioooo), protagonista una donna lupo. E' vero che non sono molto favorevole ai lupi, ma visti alcuni cosigli di un'amica blogger (Blake a breve commenteremo!) ho deciso di leggerli e dar loro una possibilità!

Titolo: Bitten 
Autore: Kelly Armstrong  
Casa Editrice: Fazi-Lain        
Prezzo: 10,00                                           
Pubblicazione: 4 giugno 2010

Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario.È l’unica donna licantropo al mondo.Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo.Sarà l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.


-"Ti Porterò nel Sangue" di Chiara Palazzolo. Per concludere un'importante trilogia! In lettura a breve!

Titolo: Ti Porterò nel Sangue
Autore: Chiara Palazzolo        
Casa Editrice: Piemme          
Prezzo: 17,90                                           
Pubblicazione: 12 marzo 2007


Diventata uno dei guerrieri di Gottfried, il capo dei sopramorti, Mirta, la ventenne umbra morta per amore e rinata nelle vesti della splendida e inquietante Luna, si muove in un mondo violento e ostile, tra combattimenti, sottili giochi di potere e ambigui personaggi: i gelidi cavalieri teutonici, la misteriosa Fabula, lo scanzonato Nicholas, Lady Tattoo. Lacerata tra la passione per Sara e il ricordo bruciante di Robin, l'antico amore che ancora le dà la caccia, Luna vivrà mille avventure che la porteranno in una villa protesa sul Baltico, dove le sarà rivelato un importante segreto su Robin. Amarlo, tornare con lui è forse ancora possibile? Ma il ritorno a sorpresa di Paco, l'amico di Robin, e l'incontro con Gatto Marchesi, sopramorto dall'oscuro passato, cambieranno nuovamente le carte in tavola. E l'infinita fuga di Luna tra la vita e la morte si chiuderà nel sangue, in una durissima resa dei conti finale. Un horror mozzafiato e visionario, che conclude la trilogia di Mirta/Luna, un'eroina glam e spietata, ma anche una fragile ragazza di oggi, in cerca come tutte le sue coetanee di "qualcosa che forse non è amore, perché è più dell'amore".


Doni!


-"Stolen" di Kelly Armstrong. Ringrazio nuovamente il blog Reading at Tiffany's per il giveaway e la casa editrice Fazi per aver messo a disposizione una copia di questo romanzo!*__*

Titolo: Stolen
Autore: Kelly Armstrong          
Casa Editrice: Fazi-Lain      
Prezzo: 16,00                                           
Pubblicazione: 12 gennaio 2012


Stonehaven, stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il "web" per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché sul sito believe.com, Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendesi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Page e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Azione e un pizzico d’intrigante cultura “mannara” sono gli ingredienti che Kelley Armstrong combina nella fisionomia di Elena: un'eroina dai modi ruvidi, a volte irriverenti, ma di una seduzione che cattura il lettore e lo spinge a seguirla, di episodio in episodio, in un'avventura sempre fuori dall'ordinario.


Buona lettura!


1 commento :