venerdì 13 ottobre 2017

Jem's Corner: Per una sola notte e Tutte le volte che vuoi di Jodi Ellen Malpas - One Night Trilogy #1 e #2 e Happy B-Day to you♥

Oggi è un giorno speciale. Oggi compie gli anni la Jem. Che non è solo la mia socia in praticamente tutto quello che faccio, penso, elaboro e chi più ne ha più ne metta. E' una persona così genuina che ogni situazione che affronta viene resa unica e irripetibile. Si certo ogni tanto dovrebbe filtrarsi un po', ma per quello ci sono io!XD
Buon compleanno mia complementare metà.

 Cari lettori ora vi lascio in compagnia della sua penna pungente. Buon divertimento!

Ciao a tutti!
Benvenuti nella mia rubrica, il mio angolino per parlarvi di quelli che secondo me saranno "libri liquamosi e inutili"...
attenzione perchè conterrà sicuramente spoiler
Ed eccoci qui in questo periodo pieno di novità una cosa resta certa: la mia scelta di libri lascia molto a desiderare...Vi parlerò di Tutte le volte che vuoi di Jodi Ellen Malpas

Consigliato ad un pubblico di soli adulti e mi raccomando che siano profondamente drogati scusate ma è stato illeggibile. Partiamo dal principio.

Non trovavo un libro con un orologio in copertina (avevo mezza intenzione di seguire una challenge triviale - abbandonata subito dopo questo romanzo) ho sprecato giga e giga di internet per trovarne almeno uno e alla fine in fondo al tunnel trovo questo. Senza pensarci prendo la foto la piazzo in lista e la mando a Saya. Ora immaginate il grado di felicità come tanti cuoricini rossi, diciamo cinque, quando trovo il libro sono al massimo. Cerco la trama, la leggo e nel frattempo mi scrivono Gek e Saya e mi dicono "bella scelta! solo che è il secondo e sono tre in totale"
...
No cioè....allora ditelo porca miseria -e scendiamo a quattro cuoricini- riprendo la trama e lo ammetto guadagna mezzo cuore ma solo mezzo, e così, armata della mia consueta positività e allegria inizio il primo romanzo della serie One Night Trilogy e... mi cadono le braccia.
Ciao ciao cuoricini. Sarà stata la deficienza della protagonista, sarà stata l'arroganza del figo impossibile della situazione, sarà la storia banale e scontata, ma questo libro veramente non lo sopportavo più. Ciononostante l'ho terminato! Eccovi quindi, dopo questo lungo preambolo, il riassunto di Per una sola notte, primo romanzo della serie. Attenzione perché sarà super spoilerante.

Una ex prostituta divenuta suora (non in senso letterale), si mette con uno che la "venera", il classico figone impossibile. Strada facendo lei scopre che lui in realtà è... un prostituto anche lui!!! Quindi lei sperava che lui la accettasse nonostante il suo oscuro passato (ha fatto quello che ha fatto per scoprire il "mondo" della madre scomparsa per prostituzione illimitata) e poi quando scopre che lui è un gigoló d'alto borgo, lo ripudia lanciandogli in malo modo mille sterline per essere soddisfatta. Poi se ne va disperata come se fosse stata violentata. Una volta fuori da questa situazione poco felice incontra... Il suo ex pappone!!!! .....tadaaaaaaaaan.... FINE
Circa 300 pagine. Complimenti davvero. Mi chiedo come mai non ci ho pensato io a scrivere un libro del genere. Sappiate che ho fatto una fatica immonda a scrivere senza parolacce o parole sconce. Non ho altro da aggiungere.

Prendo allora il secondo episodio, adesso è questione di challenge e devo andare avanti. Forza e coraggio.
Inizio e... Spengo l'ebook reader. Lo riaccendo e lo spengo. Che fatica. Ve lo riassumo in breve.

Oggi ti amo e ti venero.
Domani ti evito e ti abbandono.
scene di sesso in mezzo
Tutto qui.

Troppo veloce?
Vi farà piacere sapere che la stessa protagonista si riferisce al suo figone in questo modo: "mio complicato, ossessivo-compulsivo, indiavolato, possessivo, danneggiato, drogato, ex famoso accompagnatore/gentiluomo part-time".


Dovrebbe sembrare un soprannome carino?? Stile Pucci Pucci??? ..mah...
Si avete letto bene, drogato. Infatti si è aggiunta la droga alla prostituzione...evviva! Questo figoccio ha bisogno di un bel giretto in clinica secondo me.

Lei si distrugge per lui, lo prende, fanno ginnastica, ma poi lo molla e ciao. Ricomincia il giro, si distrugge etc etc. Sul finale ci si sbellica dalle risate, sembra una scena tratta da The Blair Witch Project: "Arrivanoo...scappaaaa..aiuutooo" e niente... scappano. FINE.

Non ho ancora avuto il coraggio di leggere il terzo e forse non l'ho nemmeno richiesto in biblioteca...non lo so... So soltanto che ho trovato un romanzo migliore che ha praticamente sbaragliato la concorrenza e con un EXPULSO ho fatto esplodere sti libri e infilato il naso in questa nuova avventura.




One Night Trilogy
1. Per una sola notte
2. Tutte le volte che vuoi
3. Ancora una volta

...buon viaggio

5 commenti :

  1. Ciao Sara sono qui x ringraziarti della bella card ricevuta oggi x lo swap organizzato da Alessia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Saya, mi stai facendo morire in questo post...dai che qualche parola sconcia potevi anche scriverla hihih.
    Ti aspetto da me Se fosse per sempre
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao Fioredicollina! sono contenta ti sia piaciuta!

    Ciao Ale Bla!eh si la Jem quando ci si mette fa proprio spisciare!XD

    RispondiElimina
  4. Porca miseria mi sono persa l’uscita del post della Jem... AUGURIIIII!!!
    Bel post...quel libro l’avevo iniziato anche io ... mai finito... complimenti!!!🍾🎈
    Saya... cuoricini X te ❤️❤️❤️

    RispondiElimina