martedì 29 novembre 2016

Book Haul Novembre

Buon pomeriggio a tutti! Chi ha letto i miei precedenti post sa che ho fatto un corso di biglietti di natale con timbri polveri e quant'altro..ebbene stasera io e Jem daremo sfogo alla nostra creatività! Spero che il marito Jemmoso sia paziente 😀 We love you!💖Intanto qui sul blog e nel mondo intero siamo arrvati a fine mese, sento la frenesia natalizia salire anche se non ho comprato ancora nessun regalo o palletta da appendere. 😞 In compenso mi sono regalata The Visitor il quarto libro della serie de La sigonora dei cimiteri di Amanda Stevens, di cui avevo perso l'anteprima. Poi mi sono arrivati I custodi di Slade House (finalmente!!) e Tutta la verità su Gloria Ellis che aspettavo da parecchio! Un bel bottino ricco direi e non vedo l'ora di fiondarmi su queste storie intriganti.

Titolo: The Visitor
Serie: Graveyard Queen #4
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Pagine: 285
Cartaceo: 6,90

Pubblicazione: 25 novembre 2016

Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri. La mia professione è recuperare cimiteri abbandonati, ma comincio a credere che il mio vero talento sia svelare i segreti lasciati dietro di sé dalle anime dei defunti. Qualcosa mi ha attirato in questo piccolo e cadente camposanto, dove sono stati sepolti i membri di una setta e il suo controverso e carismatico leader, Ezra Kroll, tutti morti sucidi più di cinquant'anni fa. Secondo una leggenda locale, questo luogo nasconde un enigma, la cui chiave si cela nelle intricate iscrizioni delle lapidi. Ma ogni passo verso la soluzione, aumenta il rischio per me e per John, l'uomo che amo, perché c'è qualcuno disposto a tutto pur di evitare che il mistero legato a quegli spiriti tormentati venga risolto.

2. The Kingdom
3. The Prophet
4. The Visitor
5. The Sinner
6. The Awakening

Titolo: I custodi di Slade House
Autore: David Mitchell
Casa Editrice: Frassinelli
Pagine: 240

Ebook: 9,99
Cartaceo: 19,00
Pubblicazione: 6 settembre 2016


Voltato l'angolo di una via di Londra, proprio dove occhieggiano le vetrine di un popolare pub inglese, lungo il muro di mattoni che costeggia un vicolo strettissimo, se tutto gira per il verso giusto, troverete l'ingresso di Slade House. Un perfetto sconosciuto vi accoglierà chiamandovi per nome e vi inviterà a entrare. La vostra prima reazione sarà la fuga. Ma presto vi accorgerete che allontanarsi è impossibile. Ogni nove anni, l'ultimo sabato di ottobre, gli abitanti della casa - una sinistra coppia di gemelli – estendono il loro particolare invito a una persona speciale, sola o semplicemente diversa: un adolescente precoce, un poliziotto fresco di divorzio, un timido studente universitario. Ma che cosa succede, veramente, dentro I custodi di Slade House? Per chi lo scopre, è già troppo tardi…

Libri
I custodi di Slade House

Titolo: Tutta la verità su Gloria Ellis
Autore: Martyn Bedford
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 384
Ebook: 6,99
Cartaceo: 14,90
Pubblicazione: 21 giugno 2016

Gloria Ellis ha quindici anni e odia la sua vita. Odia la stupida cittadina di provincia in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. È per questo che quando nella sua classe arriva un ragazzo nuovo, un ragazzo deciso a infrangere ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è tutto ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, imprevedibile. Ed è pronto a trascinarla in un’avventura che non conosce limiti, se non quelli del proprio coraggio. Gloria accetta la sfida e parte – senza lasciare un biglietto, senza salutare nessuno – per una folle e romantica fuga attraverso l’Inghilterra. All’inizio tutto è come lei se l’era immaginato: un’esperienza liberatoria, esaltante. Presto, però, Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, quando scopre la verità su di lui, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana.

Inutile dire che mi sto già fiondando su Slade House! E voi che letture interessanti state facendo? Siete pronti per questo Natale o viaggiate alla deriva come me?

Buona lettura!

5 commenti :

  1. Devo riuscire a trovare The Visitor... qui nelle edicole è sempre un'avventura riuscire a trovare i bluenocture che mi interessano

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, in effetti è un bel problema reperire i bluenocturne..ce n'è pochi e vanno via come il pane!

    Ciao Bookland mi ispira davvero un sacco per cui sono contenta se mi dici che ne vale!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Saya! Che bello il corso =D Bellissimi i tuoi acquisti, I custodi di Slade House mi ispira particolarmente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Jess l'ho finito settimana scorsa ed è stato meraviglioso! Tanto che mi sa che me lo compro!XD

    RispondiElimina