mercoledì 18 novembre 2015

Nuovi Arrivi #5

Ho due begli ebook da spupazzarmi in questo freddino novembre. In realtà sarebbero tre ma di uno non ne posso parlare. Infatti sarà mio ospite prossimamente. Ma tornando a noi.. Due autori stimati, di cui ho letto tutto o quasi. Partiamo con un po' di suspence regalatami da Pierluigi Curcio, conosciuto per i suoi romanzi a stampo horror (ma anche western e storici) e proseguiamo con Isabel C Alley di cui ho letto la duologia urban fantasy I diari di Isabel. Un immenso grazie a entrambi!

Titolo: L'ombra di Hellequin
Autore: Pierluigi Curcio
Casa Editrice: La Sirena Edizioni
Pagine: 262
Ebook: 2,99

Pubblicazione: 28 ottobre 2015

Castello della Rotta. Torino. Siamo in pieno medioevo quando Stefano della Rocca impedisce l’incarnazione dell’Hellequin trafiggendo a morte, durante il rito di rinascita, la donna che gli avrebbe consentito di tornare alla luce. Oggi il castello è abbandonato, lasciato all’incuria e al moltiplicarsi di nefaste leggende che ne fanno la principale attrazione per i curiosi del paranormale. Proprio per valutare la presenza di manifestazioni sovrannaturali, un gruppo di ghost hunters viene invitato a passare qualche giorno al castello. Qui le loro avventure si intrecciano con eventi che sembrano non aver alcun nesso tra loro: le bravate degli adepti di una setta e la sparizione di una coppia, in apparenza inspiegabile. Riusciranno alla fine i protagonisti a scongiurare il minaccioso pericolo che avvolge il Castello della Rotta e dare un definitivo epilogo alle oscure presenze che sembrano popolarlo?

Libri
L'ombra di Hellequin
Il Canto dell'aquila
Chester House



Titolo: La Boulevard
Autrice: Isabel C Alley
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 88
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 13 novembre 2015

Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici. Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro. Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso. La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima. Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?

Buona lettura!

1 commento :

  1. "L'ombra di Hellequin" sembra interessante... attendo il tuo parere! ;)
    Buone letture :*

    RispondiElimina