lunedì 6 agosto 2012

Anteprima: Wolfsbane

Dopo la pausa estiva, ecco arrivare settembre ricco di anteprime e libri interessanti, anche se questo in particolare non mi ispira granchè. Si tratta del secondo capitolo della saga Nightshade, la serie licantropesca che vede come protagonista l'adolescente Calla Tor. 

-"Wolfsbane" di Andrea Cremer in uscita il 27 settembre 2012.


Titolo: Wolfsbane #2
Autrice: Andrea Cremer
Casa Editrice: DeAgostini
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 27 settembre 2012

Quando Calla, il lupo mannaro adolescente femmina si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l’unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L’impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?

Sotto trovate il primo capitolo della serie.


Titolo: Nightshade #1
Autrice: Andrea Cremer
Casa Editrice: DeAgostini
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 22 settembre 2011

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

Serie Nightshade
1. Nightshade
2. Wolfbane
3. Bloodrose
4. Rift (prequel)
5. Rise

Che ne pensate? A voi era piaciuto il primo? Devo dire che adoro le cover, ma la storia proprio non riesce a prendermi..

Buona lettura!

3 commenti :

  1. carissima alla Locanda c'è un premio per te!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/08/due-nuovi-premi.html

    RispondiElimina
  2. Devo dire che, non essendo molto propensa per i YA, ho trovato Nightshade veramente sensuale e mi ha stregata, non c'è che dire! Mi aspetto molto dal secondo libro... Team Ren :*

    RispondiElimina