mercoledì 8 agosto 2012

Anteprima: Dark Heaven & Starters

Ricco settembre per la Sperling & Kupfer! Usciranno infatti due fantasy che hanno destato la mia curiosità!

Il primo racconta di un amore proiobito ambientato nella nostra bella Venezia! Si tratta del primo di una trilogia di libri autoconclusivi ed è scritto a quattro mani da due amiche che scrivono con uno pseudonimo. La cover è davvero bella!

-"Dark Heaven. La Carezza dell'Angelo" di Bianca Leoni Capello in uscita il 4 settembre 2012.

Titolo: Dark Heaven - La Carezza dell'Angelo
Autrici:
Bianca Leoni Capello
Casa Editrice:
Sperling e Kupfer
Prezzo: 15,90
Pubblicazione: 4 settembre 2012

Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien?

Il secondo libro invece è un distopico che mi ispira tantissimo, anche se la cover non mi ha per nulla convinto..anche questo dovrebbe essere il primo di una duologia, mah la Price ha già scritto un racconto breve che si potrà acquistare solo in formato ebook, dal 6 settembre, sul sito della casa editrice o sui migliori rivenditori di libri online!

-"Starters" di Lissa Price in uscita il 25 settembre 2012.


Titolo: Starters
Autrice: Lissa Price
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 25 settembre 2012

In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…






Interessante non trovate? Voi quale aspettate maggiormente?


Buona lettura!

2 commenti :

  1. Il primo mi lascia un po' in dubbio perchè mi ricorda un pochino la saga di Lauren Kate (ma la cover è troppo bella!)... il secondo invece è già segnato in bella vista sul calendario :-)

    RispondiElimina
  2. "Starters" lo aspetto con ansia! *__*

    RispondiElimina