sabato 3 settembre 2011

Anteprima : Il Gioco dei Fantasmi

Avevo postato l'anteprima di Need sostenendo l'iniziativa del blog Atelier dei libri in cui si chiedeva alla Newton Compton di modificare la copertina del libro e mantenere quella originale. Purtroppo la cover del libro era già in stampa e quindi non si è potuto fare niente anche se la casa editrice ci ha ascoltato! Di conseguenza è partita una nuova iniziativa per un altro libro, che avevo intenzione di leggere..

- "Il segreto del Grace College" di Krystyna Kuhn, questo è il primo libro, già pubblicato, con questa copertina molto bella che lo rappresenta pienamente.

Titolo: Il segreto del Grace College
Autore: Krystyna Kuhn
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 27 gennaio 2011

Un party di benvenuto in riva al Lake Mirror: così vengono accolte le matricole dal Grace College, una prestigiosa università riservata ai migliori studenti del Paese. Ma la festa rischia di trasformarsi in tragedia quando Robert Frost, uno tra gli alunni più brillanti del primo anno, si getta all’improvviso nelle gelide acque del lago e, una volta tratto in salvo, racconta di aver visto una ragazza dai capelli blu tuffarsi da uno scoglio senza più riemergere. Nessuno però ha notato niente, e Robert diventa subito lo zimbello del campus. Soltanto sua sorella Julia gli crede e decide d’indagare, anche perché fin dal loro arrivo in quel luogo inaccessibile, annidato in una sperduta valle delle Montagne Rocciose, lei ha percepito un’atmosfera ostile e minacciosa. E soprattutto perché una ragazza è davvero scomparsa. Si tratta di Angela, la caporedattrice del giornale universitario, che tuttavia è su una sedia a rotelle e di certo non ha i capelli blu. Sebbene Julia sembri determinata a dimostrare che il fratello non è né pazzo né bugiardo, in realtà il suo scopo è ben diverso: deve evitare che lei e Robert attirino troppo l'attenzione, altrimenti qualcuno potrebbe scavare nel loro passato e scoprire il terribile segreto che li ha costretti ad abbandonare tutto ciò che avevano di più caro...

- "Il Gioco dei Fantasmi" di Krystyna Kuhn, è il secondo libro della serie dei misteri del Grace College, peccato che dalla copertina non si capisca per nulla! Perchè la Nord ha cambiato le cover rischiando così che le persone interessante non coleghino i due libri?

Titolo: Il Gioco dei Fantasmi
Autore: Krystyna Kuhn
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 6 novembre 2011

Per Katie è oramai un'ossessione: deve scoprire che cosa è successo agli otto studenti scomparsi quarant'anni prima sul Ghost, la montagna più alta della Grace Valley. Per questo propone a Julia Frost e ai suoi amici di raggiungerne la vetta. Ma, in quel luogo isolato e misterioso, una semplice escursione si trasformerà ben presto in un incubo...





Ed ecco che entra in gioco il potere di far valere la nostra voce! QUI troverete il post del blog Atelier dei Libri in cui si propone un'iniziativa pacifica per chiedere alla Nord di cambiare la cover con una più simile al primo libro, magari identica ma con colori diversi!

http://4.bp.blogspot.com/-GjWjNOdsO2Y/TmEctbINxPI/AAAAAAAAAkg/4jB5Xcl7rng/s1600/Il+segreto+del+Grace+College.jpg

Basta scrivere un commento al post segnalato dal blog per poter partecipare alla lotta pacifica per SALVARE LA COVER DEL GRACE COLLEGE!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento