sabato 17 settembre 2011

Anteprima : Il Mio Angelo Segreto

Un'anteprima che aspettavo praticamente da quando ho aperto il blog infatti è stato il mio secondo post!(QUI). Finalmente è uscita la data di pubblicazione! Si tratta del secondo capitolo di un fantasy scritto da Federica Bosco! Apprezzate tantissimo le cover e il fatto che il prezzo sia rimasto uguale! Nonostante ciò, viste le scarse finanze, sarà un ottimo regalo di Natale, da ricevere! ^__^

- "Il mio Angelo Segreto" di Federica Bosco in uscita il 6 ottobre 2011 per Newton Compton.

Titolo: Il mio Angelo Segreto
Autore: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 6 ottobre 2011

Se ci credi davvero, non smettere di sognare.
Avevo attraversato il tunnel ed ero tornata indietro.
Da sola.


Perché abbandonare un luogo senza tempo e sogni, dove non si prova più paura o dolore? Nel sonno profondo da cui pare non volersi risvegliare, Mia si sente al sicuro, avvolta e protetta da una voce rassicurante che la accompagna costantemente, senza mai lasciarla, come un angelo custode. Il mondo è lì ad attenderla, ma lei non ha alcuna intenzione di raggiungerlo. Finché un giorno, tra lo stupore di tutti, Mia riapre gli occhi. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno che Mia riesce ancora sentire, e con cui non vuole smettere di parlare… qualcuno che la ama più della sua stessa vita.

Titolo: Innamorata di un Angelo
Autore: Federica Bosco
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 10 febbraio 2011

 «Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita. Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna, intrecciando, con lo stile che la distingue, il reale al sorprendente e all’inaspettato.

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento